Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]

Risposte in primo piano

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 72,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Immagini pubblicate

• Autore
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Direi di procedere direttamente con la festa.

Vedrò quando riuscirò a farlo, settimana prossima dovrei fare un'uscita di due giorni ma non so ancora quando. 
Non vedo l'ora che finisca l'estate e di poter tornare a postare regolarmente e più spesso ora che ho risolto i miei problemi informatici ed il più dei miei problemi irl.

• 1 mese dopo...

@Tarkusc'è una frase segreta o qualcosa di simile che posso aver imparato quando ero tra i milaniti a Roma? Per far capire al tipo che sono dalla sua parte?

• 1 mese dopo...

Giusto per capirci, ora siamo già "a festa in corso" o siamo ancora alle presentazioni? Così valuto la risposta. 

• Autore
5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Giusto per capirci, ora siamo già "a festa in corso" o siamo ancora alle presentazioni? Così valuto la risposta. 

Presentazioni, al prossimo post presento gli altri (tra cui i bersagli primari) ed inizia la festa.

Per ricapitolare, noi dobbiamo catturare almeno una delle persone coinvolte nella truffa e provare ad aiutare il tiefling a catturare il mercante di schiavi e il suo entourage. Giusto? Come vogliamo muoverci?

Direi che prima dobbiamo trovare il modo di separarli dal resto della festa. 

Non dirmi che Ophelia non ha pensato ad un modo 😶

18 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Non dirmi che Ophelia non ha pensato ad un modo 😶

Sì però per uno. E gli altri?

prendono il numero...?

Pierre potrebbe provare a convincere gli altri mercanti di schiavi ad uscire dalla stanza per finire la discussione in privato, magari. E Armos potrebbe tenere d'occhio i mercanti al tavolo. 

• Autore

Qualcuno vuole provare a tirare prove di Conoscenza\Percezione\qualsiasi cosa?

Se posso spammare in giro prove (e Armos lo farebbe)
Percezione +24

Sense motive +19
Conoscenze:
Arcana +17
Storia, locali; natura 11
Nobilità, religioni 12
Piani 15

Percezione 10, diplomazia 10, Raggirare 33 (con glibness).

Chi pensate sia il target migliore da isolare? Il segretario è chiaramente interessato, ma il mercante potrebbe essere più allettato. E forse è più difficile da catturare, e quindi dovrebbe essere isolato per primo

• Autore
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Percezione 10, diplomazia 10, Raggirare 33 (con glibness).

Chi pensate sia il target migliore da isolare? Il segretario è chiaramente interessato, ma il mercante potrebbe essere più allettato. E forse è più difficile da catturare, e quindi dovrebbe essere isolato per primo

Ricordati che devi uccidere l'hellknight, o meglio, devi scoprire dove tiene nascosti i suoi prigionieri e poi farlo secco.

• 2 mesi dopo...

il corridoio per quanto prosegue?

• Autore
15 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

il corridoio per quanto prosegue?

Spoiler

Dalla cucina? 5-6 metri verso una stanza adibita a dispensa.
Verso il basso? E' una discesa che curva dopo poco sotto la casa, non riesci a vedere quanto sia lungo.

• 3 mesi dopo...

Probabilmente rispondo domani sera... Scusate sono stato via tutto il giorno e domani idem

• Autore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Probabilmente rispondo domani sera... Scusate sono stato via tutto il giorno e domani idem

Figurati, io ho da fare.

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.