Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1435586
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Avevo già previsto una trentina di pasti quando ho fatto la proposta. Sí, non è niente rispetto ad un pasto a persona, ma per qualcuno affamato è pur sempre un grande aiuto.

Poi restate senza voi o bruciare almeno uno slot di 3° al giorno per mangiare per chiunque non passi l'intera giornata o quasi nei quartieri ricchi.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 50k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Immagini pubblicate

comment_1435591
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Poi restate senza voi o bruciare almeno uno slot di 3° al giorno per mangiare per chiunque non passi l'intera giornata o quasi nei quartieri ricchi.

Se Mistràl lancia il suo incanto possiamo anche solo lasciarne 4 a testa, avendo ancora 2-3 giorni di autonomia.

• Autore
comment_1435592
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si è che siamo stati "staccati" dal gioco per diverso tempo. Ora ci rimettiamo in carreggiata.

Se riesco posto già nel pomeriggio. Ho 5 razioni e create food and water fa per me 33 razioni che saziano per un giorno intero.

Se hai tre slot di 3° puoi sfamare la folla.

• Autore
comment_1435596

Ricordatevi come reagisce una folla affamata davanti a del cibo... i Promessi Sposi dovreste averli letti tutti alle superiori, volenti o nolenti.

comment_1435611
14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ne ho 4. 

Con tre slot + razioni che ho sfamo 33+21+21+5 = 81 persone

Togliete 21, posso farlo solo due volte per totale 60 razioni.

Da domani posso farlo diventare un incantesimo di classe al posto di nondetection, ma preferirei di no

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1449323
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Andiamo avanti?

Ho avuto un sabato mattina movimentato... appena mi torna a funzionare Myth posto. Mi servono le vostre schede per fare qualche tiro di rito (Percezione e Conoscenze)

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1456035

Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po' più storico voglio mettere qualche punto in chiaro, tanto per evitare casini:
-L'anno di gioco è il 1590 d.C., ovvero il 1763 dalla morte di Aroden. La prima datazione è usata dai cristiani, la seconda dal più del mondo pagano (ivi inteso sia con i credenti del defunto pantheon norreno sia per i credenti del pantheon classico di Pathfinder) ed in testi ed archivi dei templi del pantheon classico.
-Riprendiamo a chiamare Spagna e Francia con questi nomi, dato che erano in uso corrente.
-Per quanto riguarda l'Italia si può usare sia il nome Italia che "Penisola Tempestosa", il secondo è il nome usato da chi non crede nell'identità del popolo italiano come unico popolo (idea che esisteva come embrione già nel 1500).
-Stesso discorso per l'Impero Teutonico, ovvero l'HRE (Holy Roman Empire). La dicitura "Sacro Romano Impero" è usata dai cristiani, l'altra da pagani.

Per fare chiarezza definitiva sull'espansione dell'impero spagnolo in Francia: la Guerra dei Tre Enrichi è stata vinta da Enrico di Guisa con un improvviso aiuto di "angeli" ed Enrico di Borbone è scappato in Italia, raccogliendo le forze per andare a reclamare il trono di Francia e toglierlo dalle mani da quello che è praticamente un fantoccio spagnolo.
Per quanto riguarda l'assassinio di Enrico di Guisa: venne si assassinato e venne assassinato in risposta Enrico III, ma il sepolcro di Enrico di Guisa venne trovato vuoto e lui vivo, non più sfregiato ed intento a rimettersi l'armatura.

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.