Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]

Risposte in primo piano

Tarkus mi ha chiesto di avvisarvi che cercherà di postare entro dopodomani: sta avendo problemi di linea e ha qualche difficoltà a collegarsi sul forum.

• 1 mese dopo...
  • Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 71,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Immagini pubblicate

@Tarkus I rottami magici possono essere usati da un incantatore capace di creare oggetti magici come "componenti", giusto? E i soldi tengono già conto di quanto ha promesso Pierre ai mercenari?

• Autore
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Tarkus I rottami magici possono essere usati da un incantatore capace di creare oggetti magici come "componenti", giusto? E i soldi tengono già conto di quanto ha promesso Pierre ai mercenari?

Yep, ho già detratto tutto e vi ho dato il guadagno netto e si, i componenti possono essere utilizzati per creare oggetti meravigliosi ed armi ed armature magiche... anche pozioni se mi motivate come usate pelle, legno ed acciaio incantato in una pozione.

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ofelia ti doveva dei soldi per i cavalli, mi pare 

19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ofelia ti doveva dei soldi per i cavalli, mi pare 

Sì, una cinquantina di monete d'oro. Nulla di che.

• 5 settimane dopo...
  • Autore

@athelorn @Cronos89 vi sto aspettando.

pardon, mi ero perso il post

@Tarkus
Scrivo qui così non sporchiamo il TDG
io finirei di esplorare i tunnel e poi nel caso fare un giro davanti alla casa del tipo per capire se ci sono movimenti strani

• 2 mesi dopo...

Per me possiamo andare avanti alla sera di festa, o direttamente all'infiltrazione se preferite così. 

• Autore
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per me possiamo andare avanti alla sera di festa, o direttamente all'infiltrazione se preferite così. 

Io sto aspettando giusto che finiate di dire come vi preparate, faccio i tiri e si va.

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Concordo: Pierre non ha particolari preparativi da fare. 

Pensavo di acquistare delle stoffe e dei vestiti, come avevamo anticipato. 

• Autore

Sto aspettando che qualcuno risponda a Pierre.

• Autore

@Cronos89, @athelorn siete d'accordo con il resto del gruppo?

• 5 settimane dopo...

Per ora Ofelia tace, non ha senso che metta becco su cose di affari. Dopo tutto è solo una dama di compagnia. Ma sto seguendo, eh!

• Autore
10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per ora Ofelia tace, non ha senso che metta becco su cose di affari. Dopo tutto è solo una dama di compagnia. Ma sto seguendo, eh!

Tranquillo, lo davo per scontato. 

• 4 settimane dopo...

Assumo che Pierre sappia quello che Astrid ha detto ad Ophelia, dato che Messaggio dovrebbe essere ancora attivo. 

• Autore
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Assumo che Pierre sappia quello che Astrid ha detto ad Ophelia, dato che Messaggio dovrebbe essere ancora attivo. 

Sisi, immaginavo fosse tutta una discussione via Messaggio

• 1 mese dopo...

Direi di procedere direttamente con la festa.

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.