Vai al contenuto

Messaggio consigliato


2 ore fa, Resham91 ha scritto:

Personalmente ritengo che abbia senso, e sicuramente per la tua classe diventa molto più appetibile. (io poi dovrei impegnarmi di più a gestire la cosa ma a me piacciono le sfide!) :)

Sempre meglio

Grazie

Allora io confermo il Wizard focalizzato sul counterspell ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Resham91 said:

Attualmente possiedo (in inglese presi dal sito della Paizo) tutti gli Adventure Path e se devo essere onesto ne ho più di uno che mi piacerebbe "masterizzare":

  1. Ascesa dei signori delle rune, ambientato in Varisia
  2. Teschi e Ceppi, ambientazione piratesca
  3. Ira dei Giusti, ambientato nella Piaga del mondo (demoni e cose simili)
  4. Iron Gods, ambientato in Numeria (che a prima vista prende anche tratti tecnologici come robot etc. oltre che al fantasy classico)

Posso prenotare per tutti e 4? XD

La classe ora come ora non so, domani o questo we vi dirò.

@Resham91 Si potrebbe già aprire un TdS, visto che abbiamo master e giocatori.

Davvero non vedo l'ora di giocare con tutti voi ^^

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, provvedo a creare un post per l'organizzazione della campagna!

*rullo di tamburi*

La campagna che ho deciso di fare é:

Wrath of the righteous

Avrò un pò di lavoro in più, ma tra di voi c'è già chi l'ha fatta e potrebbe annoiarsi o cadere nel ripetitivo.

Inoltre quell'avventura mi ha sempre intrigato un bel pò ad essere onesto :grimace:

Cercherò di preparare il materiale in tempi relativamente brevi.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/11/2017 at 4:01 PM, Gaspa said:

Ok già troppi aracanisti qua la magia divina la metto io, devo valutare tra oracolo e sciamano...

C'è un archetipo dell'oracolo che ti permette di fare qualcosina dello sciamano. Ricordo che avevo creato un oracolo Elementalist+Spirit Guide perché i due archetipi non si sovrapponevano, ma poi non è partita *sigh+sob*... Comunque ti rimarrebbe gran poco del mistero che sceglieresti, e la rivelazione solo del 19° livello.

Mi metto subito a spulciare le possibilità! Aaaahh! Le possibilità, LE POSSIBILITAAÀ!! XD

Modificato da nanobud
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono interessato. Mi piacerebbe giocare un AP in maniera continuativa (riesco a postare quasi sempre 1 o 2 volte al giorno). Per il personaggio pensavo di fare qualcosa che non avevo mai fatto prima tipo monaco o bardo.
Ho dato la mia disposizione anche in un paio di altri thread (in una 5ed stiamo per partire), dove mi inserisco prima parto e lascio gli altri posti liberi, perchè poi più di un paio di personaggi al momento non riuscirei a gestire. Nel caso giocassimo insieme, mi piacerebbe partire da livello 1 e giocare in continuità per far crescere il personaggio. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...