Vai al contenuto

Urban Fantasy - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Brian setaccia la stanza e l'intero posto, raccogliendo ogni lettera/libro/archivio che potrebbe fargli scoprire qualcosa di utile su Moore&co.

Si la mia era una domanda più generale: posto che troviate/non troviate qualcosa qui, come intendete procedere?

Avete alcune opzioni:

- la pista Moore sembra quella più facile, per quanto lui sia sfuggente. Ormai ne sapete abbastanza su di lui.

- c'è poi la pista Cina, lontana e probabilmente già fredda. Ma è da li che è giunto il pezzo più recente della lancia, secondo quello che avete messo assieme ad ora.

- c'è la faccenda Obkin. 

- e la faccenda Skye, che tanto bene comunque non sta, Brian può confermarlo!

- oh, e la pista Praga. Di certo qualcosa potrebbe esserci, laggiù. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto dobbiamo trovare un modo per fare restare Obkin con noi. Poi dovremmo anche cercare di capire gli effetti che ha avuto il rito mancato su Skie, cosa che finora abbiamo messo da parte per risolvere il problema Moore. E, infine, a mio parere, dobbiamo seguire la traccia Moore finché è calda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E Brian, che ha contatti con il Fianna e la Corte della Notte.

Vero, ma Kathia, Matt e Sley sono singolarmente...non proprio milionari, ma abbastanza ricchi. Del tipo che Sley ha potuto affittare un aereo da trasporto per caricare la macchina di Matt e portarli tutti in Scozia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

@Master

Spoiler

Visori notturni professionali si trovano a circa 300€ su Amazon, consegna il giorno dopo con Prime....

Non sono il massimo, ma alla peggio...

Comunque, scherzi a parte, avevamo già appurato che per il nostro assalto ne avevamo, mi pare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea nuovo...