Vai al contenuto

Urban Fantasy - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Ian

Spoiler

Attualmente non la vedi, si è dissolta. Forse non si capisce bene, ma la parte non in spoiler è subito dopo le parole che cerca di dirti. In pratica si riprende, cerca di parlarti ancora una volta ma non riesce a produrre suoni, e si volatilizza subito dopo.

Non è detta l'ultima parola, ma attualmente Obkin non c'è più. 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per i due praghesi: alla fine se vi va bene (spiace per il tira e molla) terrei Path. Se avete bisogno di rifare le schede vi do tempo

Va bene, peró mi ci vorrà un po' perché la scheda Pathfinder non la trovo piú...

Semmai per farti perdonare puoi livellarci al 2° 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di certo non ce l'ho... lunedì da ufficio, se é giorno Tranquillo, mi rigurdo le regole sulle armi da fuoco e decido come rifarlo (se il master é d'accordo vorrei pensarci un poco, perché il cineta ha pochi punti pa per come mi si é sviluppata l'idea del pg, per cui potrei metterci un livello da ladro o investigatore...)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Io di certo non ce l'ho... lunedì da ufficio, se é giorno Tranquillo, mi rigurdo le regole sulle armi da fuoco e decido come rifarlo (se il master é d'accordo vorrei pensarci un poco, perché il cineta ha pochi punti pa per come mi si é sviluppata l'idea del pg, per cui potrei metterci un livello da ladro o investigatore...)

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1232352 Jilij c'è, Mark non esiste più (avevo il link ma è vuoto). 

Si certo modificalo pure, e anche Jilij può essere rielaborato. Avete tempo, tranquilli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti 

Scusate la mia sparizione: mi è sparita la rete all'estero per una settimana di piu'... e poi ho avuto brutte batoste IRL che mi hanno un po' tenuto davvero giu' e son stato davvero molto distratto dal forum sparendo per quasi un mese intero. 
Vi chiedo davvero scusa per essere sparito per un mese (Almeno era agosto... un pelo meno grave spero). Chiedo scusa soprattutto a @Pippomaster92 che si è beccato di nuovo il mio peso morto di assenza ^^''
Tempo 1g e torno totalmente alla normalità, tempo di chiudere le ultime cose spero e poi tornero' presente ^^''

Scusate ancora

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...