Vai al contenuto

Campagna 3.5 di livello medio alto?


Messaggio consigliato

Ridendo e scherzando, mi sono rimasti sul gozzo un sacco di bei pg negli anni, morti nell'oblio di campagne abbandonate (momf, alienista e chi più ne ha più ne metta) . Ora che sono più assiduamente ad un pc colgo l'occasione per lanciare un ennesimo appello, quasi disperato, nella speranza di trovare un master invogliato ad una campagna di livello 10-12, preferibilmente nei forgotten, , in modo da riesumare qualcuno dei miei vecchi pg adesso nel limbo :)
Ah, avrei già un compare di avventure nel caso, quindi massimo un altro paio di giocatori/tre ma questo dipende dal master. 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Ridendo e scherzando, mi sono rimasti sul gozzo un sacco di bei pg negli anni, morti nell'oblio di campagne abbandonate (momf, alienista e chi più ne ha più ne metta) . Ora che sono più assiduamente ad un pc colgo l'occasione per lanciare un ennesimo appello, quasi disperato, nella speranza di trovare un master invogliato ad una campagna di livello 10-12, preferibilmente nei forgotten, , in modo da riesumare qualcuno dei miei vecchi pg adesso nel limbo :)
Ah, avrei già un compare di avventure nel caso, quindi massimo un altro paio di giocatori/tre ma questo dipende dal master. 

A chi lo dici? Pensa che è così tanto che non uso i miei innumerevoli PG che quando Myth weaver si è persa i dati dell'ultimo anno io non ho perso nulla.... Comunque per una campagna medio alta io ci sono sempre come giocatore...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei avere la folle idea di masterizzare la quarta avventura in contemporanea.

Perciò direi di fermare qui la ricerca giocatori , che se non sbaglio è arrivata a 5 , Ronald Nordavind e compare , Lares, Von e Ulfedha .

Livello 10

Point buy : 20

Ditemi che personaggi avete in mente di giocare e vediamo che cosa possiamo tirarne fuori .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :)

L'avventura si svolgerà nei forgotten realms , quando sarò a casa sarò più preciso sul luogo e sul tempo , ma sicuramente dopo il periodo dei disordini.

Sono pochi 20 , mi sarò sbagliato con pathfinder , quale sarebbe una cifra equa 25?

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...