Vai al contenuto

Master cerca giocatori


Messaggio consigliato

Cercasi due giocatori intenzionati a cimentarsi in un campagna di livello epico.

La scelta dei giocatori sarà fatta ,se ci saranno più di due adesioni, in base al  tipo di personaggio proposto .

Il sistema di gioco sarà quello di D&d 3,5 .

 

  • Livello di partenza  21°

  • Il mondo dove i personaggi si muoveranno è di mia invenzione (ancora in fase di rodaggio) e verrà scoperto dai giocatori mano a mano che vi si inoltreranno , ma i personaggi non saranno nativi di quel mondo perciò i bg sono liberi e il personaggio può venire da una qualunque di queste ambientazioni , Eberron - Forgotten Realms -Dragonlance ,ecc e di qualunque epoca.

  • I personaggi saranno degli eroi , o almeno proveranno ad esserlo in un mondo a cui non appartengono , ma quale sarà la giusta via da seguire? , questo per dire che non do limiti all'allineamento , solo che certo visto che alla fine i pg dovranno collaborare , fare un personaggio psicopatico ,asociale o un maniaco omicida non sarebbe proprio il caso.

  • Per la creazione si potranno usare tutti i manuali ufficiali .

  • Sono consentite tutte le razze , anche mostruose (anche non umanoidi) con Lep massimo di +6

  • Massimo un archetipo per personaggio.

  • Massimo due pregi e due difetti .

  • Consentita la riduzione di Lep del manuale Arcani rivelati.

  • Statistiche: 32 punti (vedi sistema di creazione personaggi a pag. 169 della Guida del Dungeon Master), più i vari avanzamenti dovuti al livello

  • PF: al primo livello prendete il massimo del dado, al secondo la media arrotondata per eccesso (dv = d4 --> 3; d6 = 4; d8 = 5; d10 = 6) + l'eventuale bonus di costituzione ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Uh!
Ho sempre voluto giocare un forgiato! E al lv21...l'idea mi stuzzica anche se ammetto che non ho mai giocato alla 3.X a questi livelli.
Mi ci potrebbe volere un poco per fare il personaggio sotto l'aspetto tecnico.

Invece, l'idea di un forgiato un tempo macchina da guerra e ora in qualche modo "riabilitato" non mi spiace affatto.
Una specie di fortezza vivente pacifica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Fare un personaggio del genere ex-novo potrebbe essere troppo impegnativo, ma ho ancora in giro la scheda di un vecchio PG Drow Chierico (basato su MMD + persistenti) di una vecchia campagna dal vivo, già livellato al 20°. Se posso usare quello (con alcuni ritocchi se serve) mi posso anche candidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i tipi di personaggi sono benvenuti :) , anche "malvagi" basta che siano cooperativi .

Per la questione del tempo non c'è fretta , so che la costruzione di un pg cosi ha un tempo piuttosto lungo perciò quando sceglierò i giocatori , non ci sarà un tempo massimo per la creazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Giusto per chiarire il mio personaggio anche se Drow non è malvagio o almeno non lo è più al momento per cui ho la scheda al 20°. Per varie ragioni di campagna e da personaggio era fuggito dalla società drow ed era stato accolto nel culto di Aasterinian, una delle divinità dei draghi. Ora è un CN alla costante ricerca di nuove avventure, luoghi, stimoli e sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pg era già stato fatto per un altra campagna, ma di livello più basso.

È un cronomante, un manipolatore del flusso del tempo, in pratica un buffer/debuffer con incantesimi "descritti" come effetti temporali: ad esempio oltre a classici velocità / lentezza un incantesimo come il banale missile magico diventa "vecchie ferite del nemico che ritornano nel presente".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai provato la 3.5 ai livelli epici, ne sono incuriosito. Quand'é il limite ultimo per candidarsi? E cosa bisogna presentare? Solo un concept+BG o anche la scheda? Penso che decideró in base a quello.

Per ora sono seriamente indeciso tra un gish arcano e un combattente "strano" con il ToB, ma piú propenso verso il secondo. Anche perché è un mezzelfo, probabilmente una delle razze con piú odio dai designer dell'edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie proposte:

Dixie è uno spiritello impertinente che non tiene mai a freno la lingua, a volte la sua ingenuità è disarmante ma spesso si nasconde qualcosa dietro quell'apparenza.
Questa è la scheda, l'unico problema con i tuoi requisiti sono i 4 livelli da Ciarlatano che è una classe presente su Dragon Magazine. Se danno fastidio li posso sostituire con qualcos'altro, ma di certo non è una classe che sbilancia il gioco.

Sharel è un monaco austero che ha fatto della privazione la sua via per l'illuminazione. Non ho il link su myth-weaver ma il pg è pronto: è un umano, pugno sacro con voto di povertà (archetipo santo). Usa molto gli incantesimi clericali per buffarsi.

Zarak è un illusionista dispettoso che manipola l'energia arcana per suoi scopi personali. Questa è la scheda, devo rifinirla però, ci sono dettagli che non vanno bene (credo abbia un livello in più di quello richiesto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato effettivamente ai livelli epici fin dall'inizio (solo campagne che sono termine agli epici), ma mi propongo comunque.

Visto che tutti stanno proponendo (come è ovvio che sia a questi livelli) incantatori provo a puntare principalmente su qualcosa di diverso.

1) Barblade - Bardo/Warblade con Dragonfire inspiration, Song of the white raven e Parole della creazione. Per regalare caterve infinite di D6 sonori a me stesso ed a tutto il party.
Il pg ha anche già un background, che andrebbe riadattato ovviamente. Forse mezzo-drago, oppure karsite con il talento dragontouched. Oppure boh xD
Il personaggio quindi sarebbe un DamageDealer kind of buffer.

2) Swordsage/Telflammar shadowlord per fare da stealth/assassino/finisher del gruppo. 
L'idea di base sarebbe ovviamente sfruttare i vari jump per fare molteplici full-round attacks concatenati. Forse drow se vale la pena di infilarci l'hit&run fighter, altrimenti non saprei. Il viandante delle ombre (se ricordo bene)/dark creature sono abbastanza in tema come archetipi.
Anche per questo avrei già una sorta di background.

3) Un caster arcano War Weaver. Quindi un buffer per rendere tutti felici e contenti. 
Oppure qualcosa di più classico ma sempre ignorante come un Master Specialist/Iniziato dei sette veli.
> Nota triste: dover scegliere quasi un centinaio di incantesimi per un pg del genere.

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...