Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

1 ora fa, Ipergigio ha scritto:

Stavolta l'ho fatta grossa! Però capo, potevi avvertirmi che mi stavo portando dietro tutta la mia roba. Per lo meno dimmi che il mio PG é solo con lo yakuza...

Sei solo.

Credevo di averti detto che negli Internet Cafè sei costretto a non lasciare mai niente perché appena lasci il cubicolo quello può essere riassegnato ad un altro cliente :azn:

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Ipergigio ha scritto:

beh più che altro era per far sapere che ci sono, comunque, sono davvero indeciso su come agire.

La situazione è semplice. Se non fai nulla quello ti rapina. Diverrai il primo Caduto mendicante della città.

Ops, no, un barbone lo abbiamo già! .-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2018 alle 14:59, Ian Morgenvelt ha scritto:

Mi è sorto un dubbio: quando Nial ritornerà dal Regno delle Ombre, si ritroverà vestito o completamente nudo? E sarà nella sua sembianza o un normale umano? Vorrei evitare un Ospedale 2.

è un bell'interrogativo. Per comodità diciamo che torni in forma umana e vestito.

19 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Diverrai famoso come "l'alieno nudista"!

Ha parlato un altro che ora ha bisogno di un cambio di abiti .-D

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Devo ammettere che Ker è senza ombra di dubbio la più cauta. Sarà anche la natura poco appariscente dei suoi poteri (a parte i lampi stroboscopici, intendo) .-D

Le è stato insegnato che una brava signorina deve sempre indossare le mutandine! xD

Beh, non che rivelarmi mi sia molto d'aiuto in combattimento. Paradossalmente mi aiuterebbe più in fase di investigazione che altro. Le uniche due cose buone in combattimento sarebbero il +2 all'iniziativa ma con il prevedi mi gestisco l'iniziativa come pare e piace a me, dunque un pelo inutile. E le azioni extra, ma costando ogni azione Fede è al massimo una sorta di mossa finale/disperata che un qualcosa su cui fare affidamento regolarmente.

Kaer è cauta perché (oltre ad essere parte della sua natura) deve esserlo se vuole tirare a campare.

E poi se prevede di doversi rivelare come minimo farebbe in modo da portarsi dietro un cambio di abiti. E che diamine xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2018 alle 14:03, Mezzanotte ha scritto:

Ok, vuoi prendere a mazzate tutti i poliziotti della centrale?

Come pensi di dileguarti? Va bene che i giapponesi devono essere abituati alle stranezze, ma un gigante di ferro che corre per Tokyo difficilmente passa inosservato :azn:

E poi davvero pensavi di poter entrare ed uscire dal quartier generale della polizia metropolitana senza uno straccio di piano? :laugh:

 

Quella donna sembrava tanto sicura ahah
Non intendo preoccuparmi ora di passare inosservato. Saranno cavoli ma pazienza... sarà certamente felice qualcuno di mia conoscenza. Alle spalle ho questa saracinesca visto che stavo tentando di aprirla già da prima. Lo farò ancora e proverò ad andare via.

Cmq scusate la "pausetta". Torno attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...