Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

*Aggiunti Saigo Nakamura e Fumiko Taoka alla galleria dei PNG infami.

Ovviamente avete informazioni su di loro solo se li conoscete in qualche modo.

@Latarius

Sarebbe troppo stressante usare in maniera così estesa il tuo potere. Ma sai dove porteranno i rapiti perciò non possono scapparti.

Sebbene possa ripugnarti l'idea di perdere tempo hai un disperato bisogno di riposo. E devi concederlo a Nial se vuoi che ti aiuti nel prossimo cimento.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti non ho nessuna intenzione di inseguirli ora ne ho detto a Nial di non tornare a casa.

Da quello che ho capito so solamente che si tratta di un magazzino di Tsukiji. Poi in realtà non è neanche detto, perché il posto dove li torturano è a tsukiji ma non è detto che sia dove terranno il rituale.

O mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Capo, non ho idea se farà qualche differenza o no, ma riguardo al dossier voglio precisare che Turiel ne ha fatto una copia quando era al manga-kissa. L'originale dovrebbe averlo ancora lui.

Sicuro? Mi fido (poi magari vado a rileggere i vecchi post, eh!) :azn:

12 ore fa, Latarius ha scritto:

Da quello che ho capito so solamente che si tratta di un magazzino di Tsukiji. Poi in realtà non è neanche detto, perché il posto dove li torturano è a tsukiji ma non è detto che sia dove terranno il rituale.

O mi sono perso qualcosa?

Una cella frigorifera per esattezza. Però è come dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o abbiamo appena praticamente concluso una giornata durata un anno di gioco?
Se è così è in assoluto la giornata in-game più lunga che io abbia giocato (subito dopo una mezza-giornata durata otto mesi) :V

BTW spero di non aver alzato una death-flag paurosa con quello che ho scritto nel post xD

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mezzanotte

Spoiler

Quello che avevo chiesto sopra era:

Cita

Provo a vedere il momento in cui verrà trasferito dalla cella al magazzino, per individuare il posto.

Quindi non ho capito. Se anche fossero nello stesso stabile, dovrei vedere che tipo li spostano dalla cella frigorifera per portarli nella dove faranno la roba strana. Altrimenti dovrei vedere mentre li spostano verso il magazzino in questione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Latarius ha scritto:

@Mezzanotte

  Contenuti nascosti

Quello che avevo chiesto sopra era:

Quindi non ho capito. Se anche fossero nello stesso stabile, dovrei vedere che tipo li spostano dalla cella frigorifera per portarli nella dove faranno la roba strana. Altrimenti dovrei vedere mentre li spostano verso il magazzino in questione.

 

Il tuo potere ti permette di cogliere precisi eventi futuri, non qualsiasi cosa che accadrà.

Ora vedi la cella frigorifera. Non vedrai altro che riguardi il futuro di Mikiya e Shichihiro finché tale l'evento non sarà passato o sarà stato in qualche modo modificato.

Più prosaicamente lo scopo di Traccia Congruenza è darti l'accesso ad informazioni che altrimenti non avresti/dovresti sforzarti in altro modo di ottenere.

Essendo qualcosa che by-passa il normale fluire degli eventi e può influenzare lo scenario in modo imprevedibile dovrebbe essere una specie di asso da giocare con molta parsimonia.

Speravo di essere stato chiaro su questo punto.

Mettiti anche nei panni del povero narratore .-(

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Mezzanotte mi puoi mandare la scheda editata da te? Vorrei capire come sto messo al momento che non sono riuscito a tenere il conto di tutto quanto. O almeno scrivimi in privato o qui se vuoi come sto messo a volontà. Un punto Fede l'ho usato, inutilmente e vabeh ma non ricordo come sto messo a volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Fede e Volontà io ho recuperato tutto, giusto?

Eh, ma certe situazioni uno può risolverle solamente così. Manco se avessi il distintivo avrei il tempo materiale di condurre un'indagine normale per trovarli. So che una sapienza non andrebbe spammata, anche perché ti rivela ai Caduti vicino a te. Ma l'alternativa è tipo andare a bussare a tutte le celle-frigo di Tsukiji xD

Ognuno sfrutta i punti di forza che ha. Il mio è la raccolta di informazioni, e mannaggia al Padre giuro che mungerò alla trama ogni singola ed infinitesimale goccia di informazione! xD

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Latarius ha scritto:

A proposito di Fede e Volontà io ho recuperato tutto, giusto?

Sì.

4 ore fa, Latarius ha scritto:

Ma l'alternativa è tipo andare a bussare a tutte le celle-frigo di Tsukiji xD

Diciamo che grazie alla tua grande abilità di veggente hai visto bene il posto e sei sicurla di poterlo ritrovare.

Dovresti poter arrivare tranquillamente prima degli yakuza sul luogo e poter studiare con calma la situazione (ricordiamo che potresti avere 1 o anche più giorni di vantaggio!).

Più che altro il problema sarà riuscire a salvare i ragazzi ora che il tuo caro alleato Parla-con-i-morti si è reso irreperibile.

Niente spam plz! .-D

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

Sì.

Diciamo che grazie alla tua grande abilità di veggente hai visto bene il posto e sei sicurla di poterlo ritrovare.

Dovresti poter arrivare tranquillamente prima degli yakuza sul luogo e poter studiare con calma la situazione (ricordiamo che potresti avere 1 o anche più giorni di vantaggio!).

Più che altro il problema sarà riuscire a salvare i ragazzi ora che il tuo caro alleato Parla-con-i-morti si è reso irreperibile.

Niente spam plz! .-D

 

Non so se sto facendo confusione io o cosa.

Io del magazzino ho visto solamente uno scantinato senza finestre ne nulla. 
Della cella a Tsukiji ho visto solamente la stanza dove tengono loro due.

Sarò mentecatto io (o avrò dimenticato qualcosa sicuramente) ma nelle due robe non vedo nulla che possa permettermi di identificare tranquillamente il posto xD
Nel quartiere di Tsukiji ci saranno centinaia (se non di più) di posti con celle-frigo e di magazzini come quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando della cella frigorifera in questo momento.

Ok, mi arrendo, lo confesso. Fin'ora mi sono concesso delle libertà discrezionali sul tuo potere di preveggenza sperando di rendere la soluzione di alcuni problemi meno banale.

Visto però che ormai è appurato che persino un bambino ubriaco con una bottiglia rotta in mano può menare di brutto l'incredibile Kaeros'nyn, direi di concedergli la dovuta gloria.

La verità sta scritta nella descrizione della Sapienza.

Reggiti forte perché quando riesci a farla funzionare in realtà TU SAI SEMPRE dove avverrà l'evento (basta 1 successo). Se preferisco mantenermi più vago possibile sul tempo è perché avrei difficoltà di incastro narrativo se fossi specifico.  

L'idea è che i neberu esperti negli Schemi possono essere sempre al posto giusto al momento giusto se vogliono.

Perciò, a meno che tu non sia fisicamente impedita o ti disinteressi alla cosa, sarai in quella maledetta cella in tempo per salvare i due mortali.

E già che ci sono ti rivelo...

Spoiler

...che sai che la scena dell'evocazione demoniaca avverrà nei sotterranei del museo di storia naturale di Ueno.

ma non lo dire a nessuno, eh!

Come ogni Maligno sa bene, i segreti sono potere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Visto però che ormai è appurato che persino un bambino ubriaco con una bottiglia rotta in mano può menare di brutto l'incredibile Kaeros'nyn, direi di concedergli la dovuta gloria.

Adesso ho una pistola, quindi quel fottut0 bambino se vuole il mio culo deve almeno esser sobrio!!! xD

Thanks btw, faccio un giro di post e poi rispondo pure qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Gente, sono riuscito ad arrivare ad un punto talmente critico che non so cosa ne sarà del mio PG.

Comunque vadano le cose, sappiate che mi sono divertito! :kiss_wink:

Avrò pensato la stessa cosa almeno un paio di volte. Stringi i denti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo molto

8 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Gente, sono riuscito ad arrivare ad un punto talmente critico che non so cosa ne sarà del mio PG.

Comunque vadano le cose, sappiate che mi sono divertito! :kiss_wink:

Iper, mi spiace averti messo in crisi, ma quelli sono gentaglia.

Aggiungo un chiarimento alle regole sulle predizioni di kaeros'nyn: le può avere solo una volta per evento.

Questo per evitare continui check  per controllare cambiamenti nel continuum.

Esempio: il giocatore veggente  sospetta che un gruppo terroristico prepari un attentato. Interroga gli schemi e se il tiro riesce saprà se e dove avverrà da lì a qualche giorno ma non potrà più rivedere quel determinato evento.

Se fallisce il tiro non saprà se ci sarà o meno l'attentato e non potrà cercarlo di nuovo (potrebbe usare ancora il potere su quella parte dello schema,  ma il suo precedente intervento lo ha perturbato abbastanza da renderlo illeggibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Aggiungo un chiarimento alle regole sulle predizioni di kaeros'nyn: le può avere solo una volta per evento.

Questo per evitare continui check  per controllare cambiamenti nel continuum.

Esempio: il giocatore veggente  sospetta che un gruppo terroristico prepari un attentato. Interroga gli schemi e se il tiro riesce saprà se e dove avverrà da lì a qualche giorno ma non potrà più rivedere quel determinato evento.

Se fallisce il tiro non saprà se ci sarà o meno l'attentato e non potrà cercarlo di nuovo (potrebbe usare ancora il potere su quella parte dello schema,  ma il suo precedente intervento lo ha perturbato abbastanza da renderlo illeggibile).

Eeeeeeeeeeh!

Guardalo lì! Prima la carota e poi il bastone!

Io mi riBBBBBBello!

SCIOPEROH!

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...