Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]


Mezzanotte

Messaggio consigliato


Mi spiego meglio qui:
A vuole comunicare a distanza con B mentre (sempre A) è vicina a C. Può A comunicare a distanza con B parlando semplicemente ad alta voce? Così che B (che si trova vicino ad A) pensi che lei stia semplicemente parlando ad alta voce con lei?

Ohibò sembra un problema da prima media xD

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Latarius ha scritto:

Mi spiego meglio qui:
A vuole comunicare a distanza con B mentre (sempre A) è vicina a C. Può A comunicare a distanza con B parlando semplicemente ad alta voce? Così che B (che si trova vicino ad A) pensi che lei stia semplicemente parlando ad alta voce con lei?

Ohibò sembra un problema da prima media xD

Solo se la distanza equivale al logaritmo della radice quadrata del triangolo costruito sull'ipotenusa >_<'

Ecco la soluzione:

la sala è molto grande e con una pessima acustica.

"Nun se pò fa" .-D

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Latarius ha scritto:

Aspè che c'entra l'acustica della stanza? Comunque in generale per parlare a distanza devo per forza subvocalizzare quindi? Non è concesso parlare normalmente ad alta voce?

Sono due registri completamente differenti secondo me. Come se tu volessi impugnare due pistole con una sola mano. Comunque camminando ti sei spinta troppo lontano per farti sentire da Nial senza metterti ad urlare. E non puoi contattarlo mentalmente mentre parli. Oltretutto lui ha già la linea occupata.

Avrai tempo di fare il punto con lui dopo, immagino.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Ho atteso un po' per chiedere... ma c'è qualche problema nel mio ultimo post?

No, se pensi che sia la cosa migliore da fare.

Ho rallentato i post per motivi personali.

Mi sa che ti devo fare una mappa del livello.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

A giorni dovrei partire per un paio di settimane ed è perciò probabile che ci risentiremo dopo Ferragosto.

Ne approfitto per augurare a tutti buone vacanze e per esprimere il mio apprezzamento per la partita. Quello scherzetto che ha fatto Ian alla base della Strike Force Zero sta causando interessanti -ed impreviste- ripercussioni :azn-old:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Ferragosto!

3 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Ne approfitto per augurare a tutti buone vacanze e per esprimere il mio apprezzamento per la partita. Quello scherzetto che ha fatto Ian alla base della Strike Force Zero sta causando interessanti -ed impreviste- ripercussioni :azn-old:

Non so se gioire o iniziare a pregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ARGHHHH, che rabbia le capacità predittive dei dannatissimi Neberu! Facendo mente locale mi sono appena accorto che si sono creati dei paradossi temporali nella trama -_o'

Lo so, era fatale succedesse, sopratutto con quella guardona di Kaer e uno scenario "fluido".

Bisogna essere davvero molto attenti per gestire una meccanica simile. Ti può scassare il gioco.

Lata, ma fare un demone che sputa fiamme ed agita un forcone no? :azn-old:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mezzanotte ha scritto:

ARGHHHH, che rabbia le capacità predittive dei dannatissimi Neberu! Facendo mente locale mi sono appena accorto che si sono creati dei paradossi temporali nella trama -_o'

Lo so, era fatale succedesse, sopratutto con quella guardona di Kaer e uno scenario "fluido".

Bisogna essere davvero molto attenti per gestire una meccanica simile. Ti può scassare il gioco.

Lata, ma fare un demone che sputa fiamme ed agita un forcone no? :azn-old:

Hehehe! Se fossimo facili da gestire, non ci chiamerebbero i Maligni!

Intendi perché ciò che ho visto in passato dovrebbe accadere da qui a tot giorni, mentre per andare/fare/tornare dalla nave ce ne metteremmo di più?

Guarda che la prossima volta faccio un pg che un altro poco i valori alle stats mentali li metto in negativo. La cosa più ignorante che possa esistere su questo mondo, manco a parlare deve essere capace quel coso!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Latarius ha scritto:

Intendi perché ciò che ho visto in passato dovrebbe accadere da qui a tot giorni, mentre per andare/fare/tornare dalla nave ce ne metteremmo di più?

Esatto.

La nave potrebbe essere più vicina? Sì. Ma speravo di sfruttare i lassi temporali anche per giustificare il fatto che il Padrone non può prevedere il futuro oltre una determinata soglia, proprio come non può farlo Kaer (solo che la sua deve essere più ampia).

Ci prenderemo un po' di licenze mi sa .-P

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...