Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Il 16/11/2018 alle 14:48, Latarius ha scritto:

Scusatemi davvero ragazzi, ho avuto davvero una marea di problemi. 
Tra le tante cose mi sono pure entrati in casa (successo naturale a scassinare serrature!!!) ed ancora non sono riuscito a cambiare la serratura di casa.  

Sorry ancora :C

Mi spiace. Immagino dormirai con una mazza da baseball sotto il letto ora -_-'

Il 16/11/2018 alle 14:56, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ammettilo, stai sentendo la mancanza dei problemi di Kaeros'Nyn. Esclusi i demoni arrabbiati e i complotti politici vari ed eventuali, la sua vita è praticamente idilliaca.

Non so se avete notato che fra i poteri dei caduti ce ne è uno che praticamente ti lancia il malocchio .-D

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Vorrei riprendere a giocare qui, ma davvero non so come proseguire...^^;

Innanzitutto hai un personaggio che polverizza le cose toccandole e ti sei fatto fermare da una porta chiusa 😅

Al momento devi solo decidere se vuoi combattere o scappare nel mondo delle ombre lasciando i topolini al loro destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potrei mai lasciare i sorci a quel destino. Comunque se andassi dall'altra parte, perderei di vista ciò che sta accadendo nel corridoio?

Ps: Veramente non ci avevo pensato perché l'ultima volta che ho cercato di distruggere il metallo per fare lo splendido, ho fatto invece una figura da cioccolataio...🙄

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2018 alle 15:22, Ipergigio ha scritto:

Non potrei mai lasciare i sorci a quel destino. Comunque se andassi dall'altra parte, perderei di vista ciò che sta accadendo nel corridoio?

Senza il potere Camminata Fantasma, sì.

Il 25/11/2018 alle 15:22, Ipergigio ha scritto:

Ps: Veramente non ci avevo pensato perché l'ultima volta che ho cercato di distruggere il metallo per fare lo splendido, ho fatto invece una figura da cioccolataio...🙄

Puoi spendere 1 Fede per essere sicuro di ottenere l'effetto. In alternativa puoi far ricorso al tuo lato peggiore. Attivare le forme ad alto tormento ha sempre successo. Certo, nel tuo caso avresti corso il rischio di scomporre pure qualche nezumi senza volerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
18 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Nel caso dovessimo ripartire, vi avviso che durante questo weekend non potrò postare. Quindi, se il master lo ritiene necessario può muovere liberamente Nial. 

Siamo legati a Latarius, visto che siete nella stessa giocata. Rimaniamo fermi, a meno che qualcuno non voglia ufficialmente abbandonare la partita.  Nel qual caso il suo personaggio diventa un PNG e posso eventualmente muoverlo io.

14 ore fa, Ipergigio ha scritto:

la mia idea era di dire ai nezumi di fuggire, una volta a distanza di sicurezza avrei scatenato il miasma.

Il problema è che siete circondati in uno stretto corridoio. Siete costretti a combattere gomito a gomito.

Ti faccio fare qualche turno di combattimento, mentre decidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Bentornato tra noi!

38 minuti fa, Latarius ha scritto:

Rega comunque il fatto è che non ho la più pallida idea di cosa fare :C

Le mie proposte non sono attuabili, non saprei neanch'io come agire. 

Spoiler

L'unica sarebbe recuperare il libro e sperare che vada tutto bene, cercando di studiarlo per comprendere quale sia il suo potere. Per quanto riguarda i marinai, potremmo provare a farli arrendere minacciandoli, magari con l'aiuto della Rivelazione. Niente di che, ma non vedo particolari alternative.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Landar

Cita

Non capisco a cosa fai riferimento con la nota. Eheh non ho chiesto consigli (questa volta)

Intendevo dire che "mi guardo attorno alla ricerca di una via di fuga" equivale a chiedere al Narratore di indicartene una o dirti che non ce ne sono .-)

Non il massimo.

Mi rendo conto che non c'è stata una descrizione accurata della cella (perché comunque è facile immaginarne una) ma è sempre il giocatore che dovrebbe proporre soluzioni avendo ben chiare le capacità del personaggio. Nel caso di Amatsumara avrebbe potuto cercare di aprire un varco in una delle pareti per passare in un ambiente attiguo, solo per fare un esempio.

Proponete, proponete sempre.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh sì... in realtà quello era quasi una descrizione di quel che faceva Amatsumara. Sapevo bene che essendo una cella non ce ne era una quantomeno da "prendere" in breve tempo. In realtà l'idea era quella poi attuata.
Ho pensato di fare come suggerisci ma non sapendo quanto profonde sono le pareti ho desistito. Non mi andava di fare la talpa questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...