Vai al contenuto

COSE DELL'ALTRO DUNGEON!


Messaggio consigliato

se fa meno di un tot in un combattimento (ad esempio 5), gli cade l'arma, il mostro la prende e rimane disarmato... (e li sono azzi :twisted::twisted: )

Le altre due sono carucce, ma per questa c'è qualche problemino con le regole... che definiscono un po' i limiti di chi vuol dare qualche azione del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Io sono dell'idea che la cosa migliore per raddrizzare il giocatore rompiscatole sia quello di metterlo più che in situazioni pericolose, in situazioni imbarazzanti che lo mettano in redicolo.

Non sò perchè ma quando il loro adorato pg si trova in situazioni che lo ridicolizzano tendono a prestare attenzione........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Beh, nella mia partita ho un mago che non parla (non il pg, lui...), un chierico LN che va nelle locande a cercare di attaccar rissa, un druido CN che se qualcuno infrange le leggi della natura sono c***i, un guerriero che è fin troppo zelante nel cercare informazioni su ogni cosa,e un altro guerriero particolarmente portato per lo spadone, il buckler e le stupidaggini più assurde...vi prego aiutatemi! :banghead::banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio gruppo c'è un guerriero piuttosto casinaro (solo nel comportamento, per via di regole lo usiamo come manuale!).

Di solito, se la maga trova qualcosa di interessante e ritiene che il guerriero non debba venire a saperla, e il guerriero se ne accorge, questo diventa appiccicoso peggio della carta moschicida.

Il bello è che anche quando non sono in game continua INCESSANTEMENTE a "martellarla" psicologicamente per farla parlare.

Il brutto è che sono marito e moglie! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nella mia partita ho un mago che non parla (non il pg, lui...), un chierico LN che va nelle locande a cercare di attaccar rissa, un druido CN che se qualcuno infrange le leggi della natura sono c***i, un guerriero che è fin troppo zelante nel cercare informazioni su ogni cosa,e un altro guerriero particolarmente portato per lo spadone, il buckler e le stupidaggini più assurde...vi prego aiutatemi! :banghead::banghead::banghead::banghead:

Pensi di essere sfortunato? Pensa io con un wild mage nel gruppo che ogni volta che lancia un incantesimo tutti iniziano a scappare...una volta con un'individuazione del magico stava aprendo un portale demoniaco in una città elfica...per non parlare del guerriero maniaco sessuale e del paladino in versione rambo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi di essere sfortunato? Pensa io con un wild mage nel gruppo che ogni volta che lancia un incantesimo tutti iniziano a scappare...una volta con un'individuazione del magico stava aprendo un portale demoniaco in una città elfica...per non parlare del guerriero maniaco sessuale e del paladino in versione rambo!!!

"Maniaco" sessuale è storia fissa per tutti i PG!!! :mrgreen:

è il paladino-rambo che mi sorge nuovo!!:mmm2:

Però sai che spettacolo vedere una intera tribù di orchi e il paladino che si lega una fascia rossa in testa e si butta alla carica solo contro tutti urlando:

<<Non è finita, finchè non è finita!!>>:mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi di essere sfortunato? Pensa io con un wild mage nel gruppo che ogni volta che lancia un incantesimo tutti iniziano a scappare...una volta con un'individuazione del magico stava aprendo un portale demoniaco in una città elfica...per non parlare del guerriero maniaco sessuale e del paladino in versione rambo!!!

Nooo! Dai, ti prego, posso giocare nella tua partita? Questa non me la posso perdere! Sicuramente è una partita,diciamo, insolita! Fichisssssimo!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...