Vai al contenuto

La minaccia dell'Aether [TdS]


Allerkole

Messaggio consigliato

@Ian Morgenvelt, @Von, @Voignar, @Redik, @Khitan Benvenuti nel Topic di servizio, adesso vi spiegherò brevemente le regole per giocare e vi darò un'idea generale della campagna. Usate questa discussione per parlare di tutto ciò che non serve alla parte di ruolo del TdG.

1)Si scrive al presente e in prima persona

2) La parte parlata è in grassetto

3) I pensieri si scrivono in corsivo blu

4) Se dovete parlare con qualcuno e gli altri non possono sentirvi oppure non volete farli sentire usate gli spoiler, stesso succede se parlate nella vostra lingua, però scrivete quando parlate in una lingua diversa dal comune

5) Per tirare i dadi usate Lapo, http://lapo.it/rpg/dadi.php?. Quando tirate su Lapo scrivete il nome del personaggio e per cosa tirate. I risultati metteteli negli spoiler

6) Per la griglia lascio decidere a voi, se desiderato possiamo usarne una per i combattimenti, se non la ritenete necessaria si può non usare, anche per velocizzare la preparazione

7) Buon divertimento

Ne approfitto per darvi l'incipit della campagna, così potete prepararvi un po'. Verrete mandati in una missione segreta per rubare dell'Aether in una miniera da poco scoperta nelle foreste degli elfi, vi verrà dato dell'equipaggiamento magico prima di partire: un oggetto raro e due non comuni, potete sceglierli tra quelli del manuale del Master oppure nella lista degli oggetti magici presenti sul sito di Editori folli nella sezione di Next

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

Il pg si chiama Caru Basak, Umano Warlock (Hexblade patron, Pact of the blade), reskinnato come combattente con innesti brutti e cattivi.

Oggi vedo di scegliere gli oggetti magici, massimo per domani dovrei esserci. Piccola formalità: i pensieri possono essere scritti anche in semplice corsivo? Per poterli inserire anche da mobile senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

135 mi pare...

Io penso di aver trovato i miei oggetti magici :) 

Bag of Holding (che fa sempre comodo), Broom of Flying (da reskinnare se possibile..se avete suggerimenti son ben accetti) e Ring of Spellstoring
La scelta per il raro è stata sofferta...

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Von ha scritto:

135 mi pare...

Io penso di aver trovato i miei oggetti magici :) 

Bag of Holding (che fa sempre comodo), Broom of Flying (da reskinnare se possibile..se avete suggerimenti son ben accetti) e Ring of Spellstoring
La scelta per il raro è stata sofferta...

Per qualunque oggetto che dia volare il reskin è fin troppo semplice: ali meccaniche. Per essere tanto tamarri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...mi studio meglio i totteri, stupido a non pensarci, idealmente potrebbero essere perfetti

Le ali eviterei, oltre al fatto che come reskin è più adatto alle Wings of Flying, inoltre la scopa non la indossi e volevo cercare di non snaturare troppo la natura dell'oggetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra oggi e domani guarderó gli oggetti magici. 90 su 100 uno sarà il cappello del camuffamento.

riguardo i tiri di dado... io non ho mai usato lapo e sono abituato al master che tira per tutti. Quindi potrei sbagliare qualcosa i primi tempi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...