Vai al contenuto

I quattro mali (TdG)


picard65

Messaggio consigliato


  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta

Lady Aralynn

@Iguir, dm
 

Spoiler

Seguo cautamente Iguir, una volta arrivati all'altare do un'occhiata più da vicino.
Poi come lui controllo la stanza.
"Diamo una supervisione veloce alla stanza, semmai cerchiamo tranquillamente dopo, ora c'è qualcosa che non mi convince"
Dico in tono basso, ma assicurandomi che senta.
Con la balestra carica, lo seguo poi verso la seconda porta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ eredur e omar

Spoiler

Vi ricordo che siete su di un carro, non avete da camminare :)

Viaggiate per circa un'oretta, quando vedete in lontananza un villaggio. 

Il nostro campo non è molto più in là.

Vi informa l'orco, mentre si dirige verso di esso.
Dopo, probabilmente per noia, inizia a farvi alcune domande:

Da dove venite? Cosa facevate prima? E quando sono arrivato uno di voi era in gabbia e l'altro invece lo teneva sott'occhio, mentre ora sembrate conoscervi da una vita?

@lady e Iguir

Spoiler

Prendete velocemente alcuni simboli sacri in rame, il resto richiederebbe del tempo, ma avendo Lady Alarynn uno strano sentore decidete di proseguire successivamente con la raccolta.

Vi dirigete verso la porta aperta, entrando in un ampio cortile recintato da delle alte mura, al centro vi è un piccolo orto, mentre ai lati della porta da cui siete arrivati ve ne sono altre quattro, due a destra ed una a sinistra. Oltre a questi non vi sono altri accessi.

@tutti 

Spoiler

Scusate se ci ho messo un po', ma per un paio di giorni non ho la possibilità di scrivere costantemente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eredur e Omar

Spoiler

L'orco pensa alla risposta ricevuta per qualche attimo.

Beh, mi sa che Hector ti ha fatto nascere della razza sbagliata, ti saresti trovato bene in mezzo a noi. Tu invece che cosa mi racconti di te?

Dice rivolgendosi a Eredur.

Spoiler

Per ora vi lascio spazio per interagire tra voi e l'orco, se volete comunque passiamo direttamente avanti.

 

@lady and iguir

Spoiler

Avanzate verso la prima porta a destra, aprendola con cautela, all'interno vi trovate quella che sembra essere una piccola sala da pranzo, al suo interno vi trovate però ben poco, un tavolo e qualche sedia, con una porta che da sulla stessa stanza accessibile successivamente dall'esterno, che si rivela essere una piccola cucina, vi sono ortaggi, grutta e carne, che non sembrano esser li da più di qualche giorno.

Decidete quindi di aprire anche le altre porte, nella prima trovate quello che sembra essere uno studio, vi è infatti uno scrittoio con sopra un libro aperto su di una pagina per metà vuota, con accanto un'altro libro aperto, questa volta totalmente scritto, ad un veloce esame risulta ovvio che si stesse facendo un curato lavoro di copiatura. Vi sono anche diverse librerie, ma non vi fermate molto in quanto Lady Aralynn sente un rumore provenire dalla stanza accanto, sembra essere il pianto di una giovane che cerca di trattenersi.
 

Spoiler

Qualcuno di voi ha mai giocato a left 4 dead?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iguir

Spoiler

Prima di aprire l'ultima porta, osservo rapidamente lo scrittoio per vedere di cosa trattasse il libro copiato. Giusto un'occhiata rapida e veloce. 

Faccio poi segno alla ragazza di aprire la porta, mentre io mi preparo ad entrare spada alla mano.

DM

Spoiler

so cos'è, ma non ci ho mai giocato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Aralynn

@Iguir, dm
 

Spoiler

"Si, dovremmo decisamente ripassare dopo, e prendere tutte le cose utili"
Commento tranquillamente, passandomi una mano fra i capelli.
Poi ci spostiamo, andando davanti all'altra porta.
Faccio un cenno di assenso a Iguir, e vado ad aprirla

@dm
 

Spoiler

Se si apre verso l'interno mi metto a sinistra, in modo da risultare coperto dal muro, se si apre verso l'esterno mi metto a destra, in modo da risultare coperto dalla porta.
Non vorrei fosse una trappola e mi si fondasse nel viso, mi puzza (di bruciato) che solo lei sia sopravvissuta a questo sterminio... però ci  sta... comunque...
No, non ho mai giocato a left 4 dead

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@iguir e lady

Spoiler

Tentate di aprire la porta, ma essa è chiusa a chiave, la persona all'interno però se ne accorge, e smette di piangere borbottando qualche cosa tra se e se nervosamente. 

@iguir

Spoiler

Non riesci a capire molto di quello che dice, ma senti almeno una volta quello che ti sembra essere un "se ne andranno e tutto andrà bene"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iguir

Lady

Spoiler

"La butto giù, se non apri subito! E dopo non sarò così gentile" urlo all'indirizzo di chi si trova oltre la porta. Per rafforzare la mia minaccia, do un colpo di spada al legno, cercando di scheggiarlo e romperlo.
"Ci prendiamo chi si trova dietro, si? Ci divertiamo, vero? Ti divertirai, o si si"

Spoiler

Intimidire +5, e un colpo alla porta +5 1d8+6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Aralynn

@Iguir, dm

Spoiler

Faccio un sospiro, poi busso alla porta.
"Il mio amico è un po' alterato per tutto quello che è successo qua intorno, siamo arrivati e abbiamo trovato tutto bruciato e raso al suolo.
E' un po' teso e nervoso per la situazione.
Vieni avanti e aprici, non temere, e se sai raccontarci qualcosa te ne saremmo grati, eravamo arrivati qui in cerca di aiuto da parte di questa chiesa."

Uso un tono dolce, poi attendo risposta 

@dm

Spoiler

Diplomazia+6 e raggirare+6, vedi te quale è più appropriato, considera che per ora comunque non ho intenzione di farle del male, almeno io.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@lady e iguir

Spoiler

Quando Iguir colpisce la porta con la sua arma non vi mette molta forza, e non fa molto più che graffiarla, ma dall'interno della stanza sentite una giovane ragazza urlare dallo spavento.

ANDATE VIA! NON C'è NESSUNO QUI!

I tentativi di Lady Aralynn per calmarla sono inutili invece dopo le minaccie di Iguir.

 

@Eredur e Omar

Spoiler

Quanta fretta che hai...Puoi buttarti nell'arena se vuoi quando arriviamo.

Nel menrte avanzate verso il villaggio uno scout torna a riferire qualche cosa.

A quanto pare c'è qualcuno nel villaggio, nonostante non dovrebbe esserci anima viva, che ne dite di andare a controllare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Aralynn

@Iguir, dm
 

Spoiler

 

Fermo Iguir dal prendere ancora a spallate la porta.
"Fammi provare una cosa, prima. Vorrei entrare più silenziosamente.
Metti la mano sulla maniglia, fai forza quando te lo dico io"

Sussurro, in modo da farmi sentire solo da lui.

@Iguir

Spoiler

Vorrei evitare che tu prendessi ancora a spallate la porta, allarmando ancora la ragazza, fammi sapere se mi ascolti o meno.


@dm
 

Spoiler

Se Iguir mi ascolta manifesto Matter agitation bersagliando solo il legno intorno alla maniglia, così che non si bruci, voglio essere assolutamente sicuro che non si bruci, nemmeno 1 danno.
In 3 turni dovrebbe iniziare a carbonizzarsi, così lui può entrare facendo molta poca forza, e molto silenziosamente


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Aralynn

@Iguir, dm
 

Spoiler

 

"Ottimo"
Sussurro annuendo.
Indizo una zona intorno alla maniglia
"Ora inizierà a bruciarsi, ma la maniglia dovrebbe rimanere maneggiabile.
Quando vedi che puoi aprirla con il minimo rumore, procedi pure" 

Continuo, sempre sussurrando, poi mi avvicino alla porta, e inizio a concentrarmi.

@dm
 

Spoiler

Manifesto Matter agitation bersagliando solo il legno intorno alla maniglia, così che non si bruci, voglio essere assolutamente sicuro che non si bruci, nemmeno 1 danno.
In 2 o 3 turni dovrebbe iniziare a carbonizzarsi, così lui può entrare facendo molta poca forza, e molto silenziosamente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...