Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij cosa ne dici vuoi unirti al gruppo già da questa pianificazione dell'intrusione nel campo degli orog? Io sono pronto a cominciare quando volete, prima è melgio è 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Io sono pronto a cominciare quando volete, prima è melgio è 🙂 Ok, hai domande ulteriori sulla situazione in game? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ok, hai domande ulteriori sulla situazione in game? Dipende da come hai deciso di introdurre il personaggio. In generale, preferirei negoziare in gioco i rapporti tra i vari personaggi, invece di stabilirli prima a tavolino. Se ho il tuo permesso, vado a leggermi le ultime pagine di gioco per inquadrare la faccenda. Ad oggi non ho letto nulla per evitare spoiler vari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Dipende da come hai deciso di introdurre il personaggio. In generale, preferirei negoziare in gioco i rapporti tra i vari personaggi, invece di stabilirli prima a tavolino. La cosa più veloce direi di considerare appunto che il tuo PG si sia di recente distinto tra i vari drow sottoposti di Z'ress e sia stato invitato a questo ultimo concilio di guerra per vedere se le sue abilità saranno utili. Comunque sì vai pure a leggerti le ultime pagine, ma visto che la parte con la Fratellanza Arcana è abbastanza indietro lascio magari che ti facciano un riassunto @Pippomaster92 e @Ian Morgenvelt 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Una cosa non mi è chiara: le bacchette di Gromph sono state trattenute oppure cedute ai maghi di superficie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Una cosa non mi è chiara: le bacchette di Gromph sono state trattenute oppure cedute ai maghi di superficie? Sono state consegnate alla Fratellanza Arcana 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Dopo aver letto, forse l'introduzione più azzeccata è quella che suggeriva Ian: il personaggio già al campo Orog, lasciato a se stesso, preso in giro dagli orog, sopravvive come mendicante e qualche lavoretto. Poi sta a Z'ress & co. reclutarlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 49 minutes ago, Alonewolf87 said: La cosa più veloce direi di considerare appunto che il tuo PG si sia di recente distinto tra i vari drow sottoposti di Z'ress e sia stato invitato a questo ultimo concilio di guerra per vedere se le sue abilità saranno utili. Comunque sì vai pure a leggerti le ultime pagine, ma visto che la parte con la Fratellanza Arcana è abbastanza indietro lascio magari che ti facciano un riassunto @Pippomaster92 e @Ian Morgenvelt Se è uno dei sottoposti di Z'ress è probabile che non sappia molto della questione della Fratellanza: penso che gli sia stato detto solamente che vogliamo stringere un'alleanza nell'ottica di avere un mercato alternativo rispetto agli orog. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Non ce lo vedo molto come già "inquadrato" nei ranghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 12 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Dopo aver letto, forse l'introduzione più azzeccata è quella che suggeriva Ian: il personaggio già al campo Orog, lasciato a se stesso, preso in giro dagli orog, sopravvive come mendicante e qualche lavoretto. Poi sta a Z'ress & co. reclutarlo. A me può andare bene 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Iz ha inviato il famiglio con Shaq: posso leggermi il suo spoiler, dato che Iz continuerà a "guardare" attraverso gli occhi del famiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Iz ha inviato il famiglio con Shaq: posso leggermi il suo spoiler, dato che Iz continuerà a "guardare" attraverso gli occhi del famiglio? Nel senso che il famiglio si nasconde sotto i vestiti di Be'lakor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 19 minutes ago, Alonewolf87 said: Nel senso che il famiglio si nasconde sotto i vestiti di Be'lakor? Sì. O in uno zaino/borsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sì. O in uno zaino/borsa. Ok allora leggi pure lo spoiler e anche questo punto direi che può farlo anche @Pippomaster92 visto che presumo Izzquen riferirà a Z'ress 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 @Pentolino a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 8 hours ago, Alonewolf87 said: @Pentolino a te postare Vorrei girare fin quando non trovo Dmitrj, da solo non penso di poter fare molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 6 ore fa, Pentolino ha scritto: Vorrei girare fin quando non trovo Dmitrj, da solo non penso di poter fare molto Ok, il fato farà incrociare le vostre strade allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 @Pentolino a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pentolino a te postare "Paolo è disattento, non segue la narrazione e distrae i compagni, recando così detrimento al prosieguo del PbF" 😆 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 @Pentolino tutto questo glielo dici da invisibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato