Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ok, hai domande ulteriori sulla situazione in game?

Dipende da come hai deciso di introdurre il personaggio. In generale, preferirei negoziare in gioco i rapporti tra i vari personaggi, invece di stabilirli prima a tavolino.

Se ho il tuo permesso, vado a leggermi le ultime pagine di gioco per inquadrare la faccenda. Ad oggi non ho letto nulla per evitare spoiler vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Dipende da come hai deciso di introdurre il personaggio. In generale, preferirei negoziare in gioco i rapporti tra i vari personaggi, invece di stabilirli prima a tavolino.

La cosa più veloce direi di considerare appunto che il tuo PG si sia di recente distinto tra i vari drow sottoposti di Z'ress e sia stato invitato a questo ultimo concilio di guerra per vedere se le sue abilità saranno utili.

Comunque sì vai pure a leggerti le ultime pagine, ma visto che la parte con la Fratellanza Arcana è abbastanza indietro lascio magari che ti facciano un riassunto @Pippomaster92 e @Ian Morgenvelt

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minutes ago, Alonewolf87 said:

La cosa più veloce direi di considerare appunto che il tuo PG si sia di recente distinto tra i vari drow sottoposti di Z'ress e sia stato invitato a questo ultimo concilio di guerra per vedere se le sue abilità saranno utili.

Comunque sì vai pure a leggerti le ultime pagine, ma visto che la parte con la Fratellanza Arcana è abbastanza indietro lascio magari che ti facciano un riassunto @Pippomaster92 e @Ian Morgenvelt

Se è uno dei sottoposti di Z'ress è probabile che non sappia molto della questione della Fratellanza: penso che gli sia stato detto solamente che vogliamo stringere un'alleanza nell'ottica di avere un mercato alternativo rispetto agli orog. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
12 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Dopo aver letto, forse l'introduzione più azzeccata è quella che suggeriva Ian: il personaggio già al campo Orog, lasciato a se stesso, preso in giro dagli orog, sopravvive come mendicante e qualche lavoretto.
Poi sta a Z'ress & co. reclutarlo.

A me può andare bene

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...