Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

La mia idea è di fare come un ragno: abbiamo la ragnatela-città, stiamo nascosti e aspettiamo che arrivi il grosso del gruppo nemico. Questo quindici lasciamoli passare, se fanno una semplice ricognizione e non ci vedono possiamo poi tendere un bell'agguato. 

Questo se effettivamente è possibile nasconderci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

La mia idea è di fare come un ragno: abbiamo la ragnatela-città, stiamo nascosti e aspettiamo che arrivi il grosso del gruppo nemico. Questo quindici lasciamoli passare, se fanno una semplice ricognizione e non ci vedono possiamo poi tendere un bell'agguato. 

Questo se effettivamente è possibile nasconderci. 

Come dicevo probabilmente non entreranno nella zona che avete preso a dimora, visto che si stanno dirigendo direttamente nella parte nord della città. Quindi se non li andate a cercare o non notano qualcosa dovreste essere a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

La mia idea, più che passibile di miglioramento, è di usare i nonmorti tipo orda-cuneo per spezzare i nemici a metà mentre stanno già camminando in una zona stretta. Gli orchi attaccano una delle due parti

 

Sì, direi che puntiamo a questo piano. E direi di cercare una via che blocchi possibili ritirate, per evitare che tornino indietro o vadano a Sorcere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
27 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

La mia idea, più che passibile di miglioramento, è di usare i nonmorti tipo orda-cuneo per spezzare i nemici a metà mentre stanno già camminando in una zona stretta. Gli orchi attaccano una delle due parti

 

Questa verrebbe effettivamente più facile da organizzare se riusciste ad attirarli in una zona a voi più vicina e dove già ci sono i non morti in agguato, spostarli i non morti ora di modo che siano gia in posizione dove dovrebbero passare i nemici potrebbe risultare difficile (a livello di tempo, logistica e riuscire a nasconderli bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Questa verrebbe effettivamente più facile da organizzare se riusciste ad attirarli in una zona a voi più vicina e dove già ci sono i non morti in agguato, spostarli i non morti ora di modo che siano gia in posizione dove dovrebbero passare i nemici potrebbe risultare difficile (a livello di tempo, logistica e riuscire a nasconderli bene)

E organizzarsi in modo che i non morti arrivino al momento esatto? Intanto il vero agguato è l'attacco dai due lati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E organizzarsi in modo che i non morti arrivino al momento esatto? Intanto il vero agguato è l'attacco dai due lati

Senza che i nemici se ne accorgano (un'orda di non morti in movimento non è proprio qualcosa di furtivo) sarebbe comunque difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, ed usare l'orda come "esca", in modo che il nemico se ne accorga, si posizioni di conseguenza e venga colto alla sprovvista dagli orchi?
In alternativa, a livello di ambiente nel quale ci troviamo, cosa abbiamo a portata di mano per attirare qui i nemici?

Già più fattibile, ma sicuramente molto più pesante per i non morti da reggere (cosa che non credo vi dispiaccia in realtà).

C'era l'idea proposta da Ian in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Già più fattibile, ma sicuramente molto più pesante per i non morti da reggere (cosa che non credo vi dispiaccia in realtà).

C'era l'idea proposta da Ian in gioco.

Che va sistemata, lo ammetto.

Quanto tempo richiederebbe camuffare un piccolo gruppo di soldati drow come schiavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...