Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


17 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Fuer'yon

La ritirata ha successo e ci lasciamo il pericolo alle spalle. Resta da capire con quali altre truppe voglia tornare la sacerdotessa, ma meglio non chiederlo esplicitamente. In ogni caso, più tempo passa, meno mi sembra in grado di gestire la situazione.
Malla Ilharess, c'è sempre la questione degli orchi* con cui commerciare... suggerisco sperando di offrirle una via per dirottare le nostre attenzioni su qualcosa di più utile che la caccia agli Hulk.

@ tutti

  Rivela contenuti nascosti

erano orchi si? non mi ricordo più

 

Confermo, sono orchi. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sono tornato attivo ed approfitto del momento di pausa per chiedervi come vi state trovando con il PbF di recente. Questa parte diciamo più logistica vi sta piacendo? O preferiste cambiare? Magari passare a qualche combattimento? Magari fare un flash forward fino a che abbiate una colonia meglio in sesto?

@Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Dmitrij

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto dicono i colleghi! Anch'io preferisco giocarmi la ricostruzione.
Sono dentro da poco quindi ho meno chiara la situazione, ma per me la priorità adesso sarebbero le rovine da cui recuperare tutto il recuperabile. Praticamente non abbiamo quasi niente!
Il commercio con gli orchi ci può offrire altro.
E si spera sempre di trovare qualche sopravvissuto.
I gith, al momento, sono più un fastidio/preoccupazione che una risorsa: sta cosa degli hulk non ha proprio senso per noi, che se la smazzino loro. Il problema è che siamo deboli e dobbiamo in qualche modo ammansirli, altrimenti la vedo grigia. Ma appunto, sono più un problema che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ottimo, volete quindi provare a fare un nuovo giro a Menzoberranzan per recuperare qualcosa di utile?

@Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Dmitrij

Il 6/4/2020 alle 20:15, Pippomaster92 ha scritto:

Forse avere una pseudo mappa aggiornata dei punti di interesse smuoverebbe un po' il tutto. Ma in realtà non ho critiche

Provo a lavorarci in questi giorni

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...