Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

@Dmitrij ecco qualche dettaglio

Siamo a livello 6, D&D 3.5, tiro io le caratteristiche soldi da manuale, tutto il materiale concesso a parte alcune cose sparse (riassorbimento MdL, difetti ecc).

La storia a grandi linee è la seguente: le città drow sono state attaccate improvvisamente da delle orde di svirfneblin armati con enormi costrutti meccanici e rase al suolo. Tra queste anche Menzoberranzan e la gran parte delle sacerdotesse sono state catturate dagli gnomi, così come la gran parte della popolazione è stata fatta schiava. Nel conseguente vuoto di potere e caos sociale alcuni dei sopravvissuti agli attacchi, guidati da Z'ress (PG di Pippomaster92) stanno cercando di ricostruire una base di potere in un vecchio avamposto drow abbandonato. Al fianco di Z'ress troviamo Izzquen (PG di Ian Morgenvelt) esperto tecnomante, che sta studiando i costrutti degli gnomi per replicarli

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sappi che se volessi riprendere in mano proprio lei possiamo organizzare qualcosa

No la tua chiamata è giunta in concomitanza con un'infatuazione violentissima sorta ieri per la CdP Kinslayer su DotU.
Non so però se tematicamente si adatti a questa campagna.
E accidenti non riesco a trovare il modo di accedervi prima del 7° livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Di elfi non ne vedrete praticamente mai, te lo dico

Sì immaginavo, anche se io l'ho interpretata spesso come una CdP antielfoscuro, il drow che odia (anche) il drow.
In una campagna standard è bellissima, in questa dove i drow sono in rotta e lottano per la sopravvivenza mentre gli gnomi li perculano... meno 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 24/9/2019 alle 19:14, Dmitrij ha scritto:

Fuer'yon X'Indress

Fuer'yon era un promettente capitano del Battaglione Sacro del casato X'Indress di Valm Neira, finché il collasso della città drow non l'ha spinto ramingo nel Sottosuolo, insieme ai pochi sopravvissuti della sua razza.

Direi che ci siamo. Come vogliamo incrociare le vostre storie? @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt?

In questo momento Z'ress e Izz stanno esplorando le rovine di Menzoberranzan alla ricerca di oggetti ed alleati.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...