Tyrion24 Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2017 L'intero Team è pieno di conoscenza su quest'argomento vedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Siamo tutti molto colti comunque master a me va bene che felandul salti dentro. A breve lo avrebbe fatto comunque però magari aspetto le reazioni degli altri poi nel mio post successivo aggiungo anche le varie prove di abilitá. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2017 @Pippomaster92 @nanobud @Tyrion24 lasciate andare Felandul senza dire o fare nulla quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 yess! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 40 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: yess! Chissà perchè hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Domanda: per arrivare dal tunnel alla stanza dove ci troviamo una creatura senza velocità di scalare avrebbe bisogno di una corda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Domanda: per arrivare dal tunnel alla stanza dove ci troviamo una creatura senza velocità di scalare avrebbe bisogno di una corda? Il salto è comunque poco più di tre metri, con qualcuno che da un mano ad issarsi è fattibile senza corda. Comunque ci vorranno almeno un paio di minuti prima che Felandul, pur di corsa, torni da voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Ok, e per capire se ho capito bene: Ad un capo del tunnel ci sono i vermi. All'altro i costrutti svirfneblin. In mezzo, noi. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, e per capire se ho capito bene: Ad un capo del tunnel ci sono i vermi. All'altro i costrutti svirfneblin. In mezzo, noi. Giusto? No, ad un capo del tunnel (circa verso est) c'è un vicolo cieco. Verso ovest ci sono i vermi poi si prosegue ancora oltre i vermi si sbuca in un 'altra caverna. I costrutti ora sono là a scavare una galleria nell'altro lat della galleria ancora più verso ovest (tecnicamente nord ovest). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Well, cambia poco nelle mie idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Non ho capito se i toqqua mi stanno inseguendo o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Non ho capito se i toqqua mi stanno inseguendo o meno. Dalle informazioni dello psicocristallo/stalker di Iz sembra di sí. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 5 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Non ho capito se i toqqua mi stanno inseguendo o meno. Decisamente sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 (modificato) Ok sono nei guai Se crepo erigete una spartana lapide che mi ricordi per il mio ardore. Modificato 14 Settembre 2017 da Pascolaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Certo che Z'ress é un mostro! È una sacerdotessa drow! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Certo che Z'ress é un mostro! È una sacerdotessa drow! Non offendiamo i mostri! Anche loro hanno un cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Sono messo malissimo gente. O venite a darmi manforte contro quei due o felandul torna di nuovo indietro ed esce dal condotto portandosi dietro i regalini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Alya è più probabile faccia collassare la stanza sul buco piuttosto che aiutare Fen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 12 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Sono messo malissimo gente. O venite a darmi manforte contro quei due o felandul torna di nuovo indietro ed esce dal condotto portandosi dietro i regalini. La scelta è tua, sei solo e senza modo di contattare gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 In altre situazione avrei aiutato certamente Felandul, ma attualmente Iz non ha particolari motivi per voler rischiare la pelle. Hai lo psicocristallo al seguito, puoi provare a chiedergli di attirare i vermoni (ma non è detto ti ubbidisca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato