Vai al contenuto

salve! cercasi gruppo =)


Messaggio consigliato

13 minuti fa, Briu ha scritto:

Innanzi tutto salve e benvenuta Priscilla =) 
ieri sono entrato in possesso del manuale di Dark Heresy seconda edizione. Mi piacerebbe un sacco provarla, ma ho zero esperienza, ho più o meno capito come funzionano i tiri e le caratteristiche, ma ancora non ho potuto leggere tutto il manuale. Sapete dove posso trovare un mega riassunto della storia dell'ambientazione per capirci qualcosa? (sto seguendo il vostro TdG e mi perdo nelle cose basilari tipo il tecnoprete)
Non vi chiedo di giocare con voi perché vi rallenterei troppo, ma aiutatemi a conoscere quest'ambientazione/gioco perché sembra veramente bello

L'ambientazione è ENORME. 

Noi comunque giochiamo alla prima edizione ^^

se volessi giocare non ci sarebbe problema u_u

Link al commento
Condividi su altri siti


eh lo so, speravo ci fosse una specie di Warhammer 40K wiki da poter consultare all'occorrenza (wikipedia a volte entra troppo nei dettagli e altre volte non ci entra per niente). I manuali della prima edizioni non li ho, ho trovato una sorta di traduzione in italiano di un'edizione ma non riesco a capire quale. Mi piacerebbe veramente tanto provare, ma credo che sarà difficile per voi starmi appresso. Se per voi non è un problema giocare con un novizio e aiutarmi gioco molto volentieri e intanto oltre a spulciare il manuale e a cercare info in giro faccio un po' di esperienza, altrimenti preferisco non rovinarvi il gioco. :heart:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Briu ha scritto:

eh lo so, speravo ci fosse una specie di Warhammer 40K wiki da poter consultare all'occorrenza (wikipedia a volte entra troppo nei dettagli e altre volte non ci entra per niente). I manuali della prima edizioni non li ho, ho trovato una sorta di traduzione in italiano di un'edizione ma non riesco a capire quale. Mi piacerebbe veramente tanto provare, ma credo che sarà difficile per voi starmi appresso. Se per voi non è un problema giocare con un novizio e aiutarmi gioco molto volentieri e intanto oltre a spulciare il manuale e a cercare info in giro faccio un po' di esperienza, altrimenti preferisco non rovinarvi il gioco. :heart:

Non credo ci sia problema ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...