Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[IRdRS]Grossi guai o grossi risultati

Risposte in primo piano

• Autore

@Voignar e @Borgo

Spoiler

«Solo se non c'è amore. Se c'è amore, diventiamo uno.» dice una delle driadi che inizia ad offrire i frutti zuccherosi e succosi.
«Oh, no. Le vostre razze si sono estinte combattendo fra loro. Non per altro. Ah, e per la pestilenza.»
Poi fa spallucce, prima di osservare l'ambasciatore.
«La fessura era aperta e ci siamo caduti. Adesso è chiusa, forse si aprirà a breve, o forse no. Non lo so.»

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 28,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Sebia 

Gilda

Spoiler

Perdonate, ma ripeto: per quanto ne so, esistono decine d'incantesimi per far parlare un corvo ed atteggiarsi a veggente, domani uno stalliere si può svegliare e dire d'aver previsto che il prossimo raccolto andrà male. Dopo questa conversazione, l'unica cosa che mi è rimasta è sapere che, secondo lui, gli zhentarim non fuggiranno 

Bosco 

Spoiler

Quindi, se ho ben inteso, se mangiamo o giacciamo con voi senza amarvi diventeremo come costoro? 

• Autore

@Voignar

Spoiler

<<Esistono incantesimi per tutte le occasioni. Dubito che li utilizzi. Ad ognuno le proprie scelte. Mi sa che mi toccherà stare sveglio la notte per impedire che muoia gente a caso...>> dice l'ultima frase più pensieroso, parlando da solo, che altro.

@Voignar e @Borgo

Spoiler

<<No, avete proprio capito male. Solo chi giace con noi senza davvero essere la nostra anima gemella diventa uno Sfortunato. Mangiando i frutti al massimo ci si ubriaca.>> dice ridendo una delle driadi.

@Borgo

Spoiler

Il druido inizia ad essere preso dalle danze, divertendosi e ridendo.

Florivum

@Zellos @Voignar 

Spoiler

Bene, un'ottima ragione per non abbondarne commenta l'ambasciatore, accettando i frutti ma limitandosi ad assaggiarli Allora, quali sono i vostri programmi? Siete bloccati qui, ma la foresta a breve diventerà il teatro di una terribile guerra.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.