Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Bloody Dark Sand-Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Non mi piace dare consigli alle mosse, ma effettivamente non ci sono vantaggi ad aggirare ora :) poi ognuno è libero di muovere il proprio pg come meglio crede

• Risposte 385
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ok Ok, seguo quello che dite voi, oggi ho avuto una giornata pesantissima e desidero solo il letto :( 

Un solo appunto: mi sono mosso in avanti di 9metri(o del movimento massimo che posso fare visto il terreno difficile)

• Autore

errore mio, non ho modificato tutto, prossimo post sarà aggiustato, sorry

Tranquillo, l'ho specificato solo perchè ho visto ora che ho un sacco di magie a corto raggio e non vorrei non poterle castare XD

• Autore

@Alonewolf87 solo per sapere, sei sicuro di voler far colpire a letali la donna che va venduta per la sua estrema bellezza?

• Supermoderatore
10 minuti fa, Xolum ha scritto:

@Alonewolf87 solo per sapere, sei sicuro di voler far colpire a letali la donna che va venduta per la sua estrema bellezza?

C'è tempo di curarla tra qui e la vendita direi e non voglio rischiare il -4.

Oppure l'ambientazione prevede che i danni letali (curati con la magia) lascino cicatrici e simili?

• Autore

i danni letali tendono a fare cicatrici, ma puoi sperare nel vostro dottore, erborista e simili che sono fottutamente bravi (+20 ad heal) per toglierle oppure toglierle tramite la magia che non lascia alcuna cicatrice

• Supermoderatore
In questo momento, Xolum ha scritto:

i danni letali tendono a fare cicatrici, ma puoi sperare nel vostro dottore, erborista e simili che sono fottutamente bravi (+20 ad heal) per toglierle oppure toglierle tramite la magia che non lascia alcuna cicatrice

Io pensavo di curarla a suon di cura ferite. Se c'è il rischio che anche con la magia rimanga con cicatrici cambio azione.

• Autore

non c'è alcun rischio che rimangano cicatrici con la magia

@Alonewolf87 puoi cercare di incapacitare anche l'8 in qualche modo, prima o poi? Se non ricordo male era un incantatore.

Al prossimo punto ci provo io. Anche se l'unica spell decente per renderlo inattivo è su ts volontà. Altrimento lo rendo sickened e amen

• Autore

E FU COSì CHE IL PALADINO MORì

Just now, Xolum said:

E FU COSì CHE IL PALADINO MORì

Meglio a lui che a noi. Red sta per diventare Gold :D

• Autore

no, siete tutti nella cacca ora

E visto quello che ho scoperto IO, senza poterlo dire... abbiamo sfiga. Tanta sfiga. Davvero tanta sfiga.

• Supermoderatore
6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

@Alonewolf87 puoi cercare di incapacitare anche l'8 in qualche modo, prima o poi? Se non ricordo male era un incantatore.

Non mi ricordo alcuna indicazione in merito (avevo capito che i nemici numerati era praticamente solo servitori), @Xolum l'abbiamo visto lanciare incantesimi ad un certo punto?

In caso fosse anche 8 un incantatore mando due elementali sulla chierica e uno su di lui.

• Autore

ah Cronos ti muovi verso A 22 o A' 22?

A' 

• Autore
6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non mi ricordo alcuna indicazione in merito (avevo capito che i nemici numerati era praticamente solo servitori), @Xolum l'abbiamo visto lanciare incantesimi ad un certo punto?

In caso fosse anche 8 un incantatore mando due elementali sulla chierica e uno su di lui.

si 8 e 9 erano incantatori che si fingevano soldati semplici

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.