Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 49,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

C'è del marcio in Gran Bretagna.

• Devi seguire i DGI per capirla, sono un gruppo di youtuber italiani che gioca a giochi di ruolo in live. La cit derivava da cuori di mostro il gioco, nella loro campagna Rexen giocava Timothy Tinkerto

• Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al po

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1527214
25 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per sicurezza, il quadrato giallo chi è? Inoltre la succube "capo" ora è protetta dal muro di vento e da che altro di visibile?

Il quadretto giallo è il terzo sacerdote visibile e ci sono muro di ossa sotto e muro di vento sul muro di ossa a separarvi dal rituale.

• Autore
comment_1527230
23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Gli incantesimi standard? 

Si, sono gli standard Wall of Bones and Wall of Wind.

• Autore
comment_1527242
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oki, quanto spazio resta tra la cima dei muri e il soffitto? Devo decidere se saltare o sfondare.

I muri sono di 3m, il soffitto 12 ovunque e non ho deciso quanto è alta la cupola, comunque è molto alta.

Ah si, chi si è messo il grasso alchemico prima di entrare?

comment_1527248
6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

I muri sono di 3m, il soffitto 12 ovunque e non ho deciso quanto è alta la cupola, comunque è molto alta.

Ah si, chi si è messo il grasso alchemico prima di entrare?

Haseya no, ma ora che ci penso aveva bevuto il Meditation Tea.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1531023

Ah, per chiunque se lo chiedesse: le granate di Phoenix sono una citazione alle Holy Grenades di Worms, dato che ha preso la scoperta omonima.

comment_1531030
33 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ah, per chiunque se lo chiedesse: le granate di Phoenix sono una citazione alle Holy Grenades di Worms, dato che ha preso la scoperta omonima.

Che a sua volta è una citazione da I Monty Python e il Sacro Graal!

comment_1531036
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Sempre in lingua originale.
Dopodomani sera proiettiamo al cineclub Brian di Nazareth in inglese!

Altri film dei Monty Python hanno un doppiaggio più che discreto, è soprattutto Il Sacro Graal ad aver sofferto.

Devo decisamente farmi una maratona a tema, prima o poi.

comment_1531040
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Altri film dei Monty Python hanno un doppiaggio più che discreto, è soprattutto Il Sacro Graal ad aver sofferto.

Devo decisamente farmi una maratona a tema, prima o poi.

Eh, purtroppo in DVD abbiamo trovato solo BdN col doppiaggio più recente, che è peggio di quello precedente...molto più caciarone. Comunque vogliamo fare una prova con i film in lingua. Metti mai che l'idea piaccia...

comment_1531048
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, purtroppo in DVD abbiamo trovato solo BdN col doppiaggio più recente, che è peggio di quello precedente...molto più caciarone. Comunque vogliamo fare una prova con i film in lingua. Metti mai che l'idea piaccia...

Nel caso piacesse, potreste prendere a piene mani dal cinema francese (che ha ottime idee ma un doppiaggio italiano abbastanza scarso. Non l'ho mai visto in inglese, ma mi han detto che è tendenzialmente migliore).

comment_1531531

Al solito devo chiedere qualche distanza e misura. Considerando che salto minimo 14m in lunghezza e minimo 3,5 in altezza, con un salto posso raggiungere Elektra? Con +15 di acrobazia dovrei poter evitare anche l'AdO degli incubi, se anche hanno portata. In linea d'aria è a 7,5m da me, perciò ci arrivo con il normale movimento in termini di tempo (ho scoperto che se si salta in lungo/alto più lontano della propria velocità di movimento si può "volare" atterrando il turno dopo). 
Se c'è il muro di vento, ho fatto il conto e con il mio movimento posso arrivare al matroneo più vicino, saltare da li fino ad Elektra e fare la Standard. 
Inoltre mi sono perso...1 giallo chi è?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.