Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuove Reclute (TdS)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
Adesso, Knefröd ha scritto:

@Alonewolf87 mi dispiace per il ritardo, purtroppo mi rendo conto di non riuscire più a stare dietro al PBF. A malincuore faccio un passo indietro riguardo la partecipazione alla campagna.

Mi dispiace, ma capisco.

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 130,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Immagini pubblicate

Scusa @Lucane per il wall of text, dovrai rispondere a un po' di cose, ma quando mi ci metto, tendo a darci dentro con lo scritto XD

Aspetto lucane per proseguire, altrimenti rischiamo di proseguire troppo e lasciarci indietro delle cose

• Autore
  • Supermoderatore
33 minuti fa, Calistar ha scritto:

Aspetto lucane per proseguire, altrimenti rischiamo di proseguire troppo e lasciarci indietro delle cose

Ci sta, comunque per rispondere a @Killua la cittadina è appunto a 2 settimane di viaggio da dove siete ora

quindi diventa complicato chiedere a tutto il villaggio di unirsi a Servail e gli altri?

• Autore
  • Supermoderatore
10 minuti fa, Killua ha scritto:

quindi diventa complicato chiedere a tutto il villaggio di unirsi a Servail e gli altri?

In che senso? C'è forse un attimo di confusione tra la backstory di Devon e Devios e gli eventi del gruppo (che sono temporalmente successivi)?

ah, due settimane per raggiungere la miniera.... pensavo alla backstory, scusami 

11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Killua @Calistar @Lucane vogliamo approfittare del momento di viaggio per introdurre un altro giocatore?

per me va benissimo

si ottimo

• Autore
  • Supermoderatore
16 minuti fa, Calistar ha scritto:

per me va benissimo

In caso conoscete giocatori affidabili da proporre?

3 minuti fa, Killua ha scritto:

si ottimo

Mmmmmmmmmm..... non saprei, ma posso provare a sentire intanto

• Autore
  • Supermoderatore

@Killua @Calistar @Lucane Inizio a farvi presente che io dal 01 al 08 Marzo sarò assente, quindi a questo punto farei iniziare la nuova parte dell'avventura dopo che ritorno. Se nel frattempo volete interagire tra di voi o fare domande (in-game e off-game) fate pure.

@Alonewolf87 ho dato per scontato che lui fosse davanti alla sua osteria, e che accettasse con lo scambio monetario. Nel caso non accettasse, faccio lo stesso davanti a lui (e all'eventuale folla)

• 2 settimane dopo...

si, scusate ma con il lavoro è stato un po' un problema, cerco di postare il prima possibile

@Calistar la parte del backstory è a un punto cruciale... aspetto te per vedere il seguito! come sei messo?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.