Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuove Reclute (TdS)

Risposte in primo piano

Si penso di sì.. 

  • Risposte 2k
  • Visualizzazioni 130,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Ora vedete?

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

  • Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Immagini pubblicate

Per me va bene 

ok... appena ho tempo livello...

Non era nelle mie priorità ma va bene, intraprendiamo una nuova avventura!😁

  • Autore
  • Supermoderatore

@Dardan giusto per precisare, le pietre runiche erano per i druidi nella foresta. Per il capovillaggio dovrebbero bastare i simboli dell'Ordine

  • 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Comincio a farvi presente che metterò in pausa il PbF da Venerdì 22 Dicembre a Lunedì 08 Gennaio.

direi che rimaniamo uniti ... forse @Albedo ha ragione, potremo vedere eventualmente le tracce lasciate e poi dirigerci dai druidi tutti insieme?

 

  • 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

@Albedo @Dardan @Darione @Killua

Giusto per non farvi perdere tempo inutilmente, no non ci sono altri posti di interesse in giro per la foresta. Vi consiglio di prendere bene atto di questa affermazione

E per essere più esplicito con "dove si è aperto da poco o si sta per aprire" intendo nel giro di 1-2 ore.

Si avevo intuito che fosse un aiuto da tenere a mente ma non mi sembra che per ora possa essere applicabile.

 

6 minuti fa, Darione ha scritto:

Si avevo intuito che fosse un aiuto da tenere a mente ma non mi sembra che per ora possa essere applicabile.

Concordo , ci mettiamo a girare per la foresta a caso sperando di incappare in una zona dove si è aperto o sta per aprirsi un portale?

Modificato da Dardan

Io sono sempre dell'idea di fare una spedizione finta per stanare questa gente. Comunque lo dico ingame.

  • Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Darione ha scritto:

Io sono sempre dell'idea di fare una spedizione finta per stanare questa gente.

Quello potrebbe essere un buon contesto dove mettere a frutto quanto avete imparato in questo luogo.

Io sono sempre dell'idea di fare una spedizione finta per stanare questa gente. Comunque lo dico ingame.

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quello potrebbe essere un buon contesto dove mettere a frutto quanto avete imparato in questo luogo.

assolutamente

  • Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti gente, per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi metto in pausa il PbF nel frattempo.

Ok. Anche per gli altri due.

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

io lo manderei

Il mio personaggio è per non spedirla , non abbiamo prove al riguardo è una mera supposizione.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.