New One Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 Come CA e pf, almeno nei primi livelli, posso provare a tankare, anche perché il soffio a cono fa al massimo i 4,5 metri e quello a linea e fa 9, ma i nemici devono mettersi in linea 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 Non ricordo la concessione di manuali 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Non ricordo la concessione di manuali 😞 Non ci sono limiti in generale, ma alcune cose sparse (difetti, riduzione del MdL) non le concedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Scheda quasi finita https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2019278 Devo solo completare l'equipaggiamento con le piccole cose tipo zaino, otre ecc Nelle armi ho segnato già la spada che genero con le soulmeld, ne ho ancora una che a seconda delle necessità posso plasmare per avere bonus alle abilità sociali o furtive o semplicemente alla difesa, però devo farlo al mattino quindi dovremo vederlo in seguito in base a cosa ci serve 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 @Fezza tu come sei messo con la scheda? Io in questo fine settimana darò per bene uno sguardo alle due già presentate. Come volete gestirvi l'inizio? Vi conoscete già tra voi tre in qualche modo e vi volete inventare un BG comune? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Sto messo male, malissimo, malerrimo, guardo il forum da cellulare e non ho maaaaanco scelto la classe Comunque faccio il riempitore, quindi la domanda è: cosa manca? tappobuchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Direi un incantatore puro, perché io al momento ho solo tre poteri di cui un buff personale e Dimension hop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Al momento ci sono un controllore del campo e, se non ho capito male, un gish psionico in divenire. Molti ruoli sono già parzialmente ricoperti, direi che quelli più critici sono quelli di utility, cure, furtività e danno in mischia. Un bel chiericozzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Allora chierico sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Non mi ero dimenticato di voi CURIO ANGIOLIERI 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: Non mi ero dimenticato di voi CURIO ANGIOLIERI Niente incantesimi di 2°? Perché la mazza fa 1d6+2? Ti devi ridurre la velocità e segnare i malus di armatura alla prova Il 26/9/2019 alle 13:01, Skull Leader ha scritto: Scheda quasi finita https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2019278 Devo solo completare l'equipaggiamento con le piccole cose tipo zaino, otre ecc Nelle armi ho segnato già la spada che genero con le soulmeld, ne ho ancora una che a seconda delle necessità posso plasmare per avere bonus alle abilità sociali o furtive o semplicemente alla difesa, però devo farlo al mattino quindi dovremo vederlo in seguito in base a cosa ci serve Ricordati anche tu di segnarti i malus di armatura/scudo alle prove e la riduzione della velocità base. Il 25/9/2019 alle 12:54, New One ha scritto: Come CA e pf, almeno nei primi livelli, posso provare a tankare, anche perché il soffio a cono fa al massimo i 4,5 metri e quello a linea e fa 9, ma i nemici devono mettersi in linea 😅 Hai invertito armatura e scudo nel calcolo della CA (non che cambi un granchè), ti manca il +1 base al TS Riflessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 32 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Niente incantesimi di 2°? Perché la mazza fa 1d6+2? Ti devi ridurre la velocità e segnare i malus di armatura alla prova Dimenticati quelli di 2°! Refuso di un +2 su STR che avevo segnato quando avevo allocato 14, poi cambiato pensando meglio alla costruzione, errore Segno vel e malus Grazie degli appunti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 38 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ricordati anche tu di segnarti i malus di armatura/scudo alle prove e la riduzione della velocità base non ho riduzione perche´il mantel freedom mi da un incremento di altrettanti metri round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 In questo momento, Skull Leader ha scritto: non ho riduzione perche´il mantel freedom mi da un incremento di altrettanti metri round Quando sei focused, che non è scontato tu sia sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 @Alonewolf87 per l'incantesimo Substitude domain, dobbiamo accordarci sui domini garantiti da Pelor. Negli anni si sono aggiunti domini.. random diciamo, ma vorrei da te una liste così me li segno e tengo quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 In questo momento, Fezza ha scritto: @Alonewolf87 per l'incantesimo Substitude domain, dobbiamo accordarci sui domini garantiti da Pelor. Negli anni si sono aggiunti domini.. random diciamo, ma vorrei da te una liste così me li segno e tengo quelli Good, Healing, Strength, Sun, Glory, Community, Purification, Nobility, Elysium 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 42 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Quando sei focused, che non è scontato tu sia sempre. Hai ragione, correggo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Adesso la scheda dovrebbe essere corretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Hai invertito armatura e scudo nel calcolo della CA (non che cambi un granchè), ti manca il +1 base al TS Riflessi Corretto. Alla fine per il 3° livello ho preso Exhaled Barrier, con cui posso creare una barriera che rimane 1d4 round e chi la attraversa subisce i danni del soffio. @Alonewolf87 A questo proposito, la barriera fornisce copertura, interrompe la linea di visuale o di effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 55 minuti fa, New One ha scritto: A questo proposito, la barriera fornisce copertura, interrompe la linea di visuale o di effetto? Linea di visuale e copertura sì, linea di effetto no. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato