Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 147,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Immagini pubblicate

Oggi sarò totalmente irreperibile perché a breve uscirò di casa perché oggi ho una rappresentazione teatrale alla quale devo prendere parte. Da domani mattina tornerò reperibile e in mattinata oppure questa sera quando tornerò a casa, ammesso di averne la forza, posterò anch'io per la campagna

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Scusate la mia sparizione senza preavviso degli ultimi giorni, sono rimasto bloccato più a lungo del previsto in un posto senza ricezione Internet

Scusa Master, una domanda: in questa edizione il terreno difficile dimezza il movimento as usual, giusto?

• Autore
  • Supermoderatore
26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusa Master, una domanda: in questa edizione il terreno difficile dimezza il movimento as usual, giusto?

Corretto e impedisce di caricare

• Autore
  • Supermoderatore
4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah @Alonewolf87 mi devi tirare le manovre da crusader

Tiratele pure tu, tranquillo.

@Alonewolf87 ho imbellettato un po' la parte narrativa del mio post perché da quanto ho capito, anche Ameriel stava per essere trovolta dalla carica, ma poi a differenza degli altri è riuscita a sottrarsi dalla stessa subendo solo i danni del contraccolpo superando il tiro salvezza. Ho intuito correttamente, giusto?

• Autore
  • Supermoderatore

@Voignar visto che hai messo in sospeso il tuo PbF devo presumere che anche qui sarai assente fino a settembre?

@Pippomaster92 aspetto la tua azione

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Voignar visto che hai messo in sospeso il tuo PbF devo presumere che anche qui sarai assente fino a settembre?

@Pippomaster92 aspetto la tua azione

Oh si!

no, ma ho avuto poco tempo e ho potuto rispondere solo stasera 

Ciao a tutti!
Come concordato con il Master, a breve lascerò questa campagna. 
Non c'è niente che non vada nel gruppo o nella storia, ma mi sono reso conto di avere per le mani troppi PbF. Sto quindi sfrondando quelli che seguo con minore impegno. Non è una decisione facile, ma ho deciso di cominciare con le due Pietre Erette. 
Auguro a tutti buona fortuna per la continuazione della campagna!

@Alonewolf87, non ho capito: ma tutti e due i vermi sono fuggiti? 

@Alonewolf87, quindi suppongo di dover attendere il prossimo post date le circostanze di sopresa, giusto? Io in ogni caso ci sono

• Autore
  • Supermoderatore
15 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Alonewolf87, quindi suppongo di dover attendere il prossimo post date le circostanze di sopresa, giusto? Io in ogni caso ci sono

Corretto

@Alonewolf87, avrei due domande:
1)La prima è se in tutto questo Ameriel è ancora invisibile
2)La seconda è se alla fine anche io e il personaggio di Voignar siamo stati letteralmente travolti dagli eventi poiché Tyrinda in linea teorica non ha fermato l'avanzata del verme e gli unici due che in teoria erano coscienti dell'attacco a sorpresa erano lei ed Elrond oppure no. Lo chiedo più che altro perché il post non fa menzione di danni nei nostri confronti e nella situazione precedente, almeno da un punto di vista descrittivo, ci trovavamo con questo bestione enorme che aveva cominciato a caricarci come una locomotiva che si fionda in galleria.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.