Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Male v.s Male [tds]

Risposte in primo piano

aspetto di vedere se allerkole lo uccide. Se non vuoi aggiornare il post di gioco basta che mi dici anche qui se è morto o meno

• Risposte 756
  • Visualizzazioni 35,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

ma come l'ho rimpicciolito ed è morto subito?

a quanto pare allerkole potrebbe avere il Killing shot. Ma non sono sicuro, mi son basato su quello che dicono gli altri.

ste voci di corridoio infernali 

• Autore

infatti il bestio è caduto :) . Ho dimenticato di dirvi che il portone non si è aperto (come nei precedenti scontri ) e che il segugio è tornato alla sua forma originale mentre staziona per terra vicino alla porta (morto e senza fuoco )

Perché ho come la sensazione che si rialzerà? :P 

volete fermarvi per un riposo breve o subito avanti? (posto che ci mettiamo meno di 15 minuti ad aprire il cancello)

Però se avessimo avuto un druido, non potevamo addestrare Cerbero? 

In ogni caso in questo momento di stasi io confido il mio peccato. 

Master non scelto i due incantesimi per il nuovo livello,.perché i manuali non sono on line ed io ho solo quello base. 

Che incantesimo di 2 o 3 livello.mi consigliate? A questo punto penso che degli incantesimi di utilità possono essere utili, anche perché ho.scoperto.che il mio fuoco non fa danno a chi è immune. GGRRR master questa me la paghi. 

In ogni caso voglio un famiglio , quando posso evocarlo?

Secondo me tra i migliori incantesimi ci sono:

2° - Alter Self, Hold Person, Invisibility, Magic Weapon, Melf's Acid Arrow, Mirror Image, Misty Step, Phantasmal Force, Rope Trick, Scorching Ray, Suggestion, Web

3° - Blink, Counterspell, Dispel Magic, Fireball, Fly, Haste, Hypnotic Pattern, Lighting Bolt, Magic Circle, Major Image

il famiglio puoi evocarlo appena hai un ora di tempo. Ma magari, se qualcuno, per sbaglio, inciampasse su cerbero e gli tagliasse le teste con una falcie....non è che mi dispiacerebbe...per sbaglio dico...

posso per caso farlo resuscitare e farlo diventare il mio famiglio? 

è così carino!

• Autore

In fondo è un cucciolone a tre teste . 

@Oflanos puoi consultare nuovamente editori folli , mi pare sia tornato on-line con un nuovo sito . 

Decidete cosa fare e se riposarvi 1 ora . Al momento il cancello resta chiuso . Aspetto qualche altro post prima di rispondere ( sono fuori al momento)

io sono un attimo impossibilitato, posto entro domani mattina, scusate tanto. 

Ragazzi io sono parecchio in difficoltà con i vari impegni in questo periodo. Se non riesco a postare andate pure avanti, in fase di scontro mal che vada affido al nostro magico master il pg. Scusatemi per il disagio ragazzi!

• Autore
11 minuti fa, Fog ha scritto:

Ragazzi io sono parecchio in difficoltà con i vari impegni in questo periodo. Se non riesco a postare andate pure avanti, in fase di scontro mal che vada affido al nostro magico master il pg. Scusatemi per il disagio ragazzi!

tranquillo , no problem ;)

scusate, weekend strapieno

comunque voto per il riposo breve almeno non devo sprecare incantesimi per curarmi

Dopo il riposo prometto che compilo la lista incantesimi, ma mi domandavo, chi oltre a darken impara incantesimi? Quelana mi pare e poi ? perchè magari possiamo condividere il nostro sapere potrebbe essere utile e anche a livello di ruolo può dare spunti di interpretazione che ne pensate?

Lo stregone purtroppo non può imparare incantesimi al di fuori del level up :( Solo il mago può trascriverli nel libro :cry:

• Autore

Scusate l'attesa , dopo pranzo aggiorno . Ammetto che la soluzione dell'enigma non è semplice ,ma vi fornirà un bel po di PE . Se volete vi do un aiutino a discapito di parte dei PE  

ma quale aiutino, per ora solo celidan ha visto il portone e non ha detto niente, facci capire un po' prima quali sono gli elementi. 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.