Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, una cosa che adoro fare nelle mie ricerche on line e' vedere le schede dei pg e a volte anche le avventure degli altri giocatori, per poter imparare meglio meccaniche, combo, e anche prendere spunti per le mie avventure. Ho notato che sulla guida del paladino, personaggio che sto sviluppando basato sulla carica, vi sono riportati degli esempi di alcune build, in particolar modo quella di Hiro mi pare, che fa un catafracchio di danni. Detto cio' vorrei sapere se su questo forum o on line dove potrei trovare esempi di builds, anche per avere piu' png da presentare ai miei giocatori, visto che quasi tutte le mie avventure sono in Faerun a mo di open world.  inoltre se posso avere i link dei vostri contest di ottimizzazione, perche' con la ricerca rapida non li trovo.

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come link esterni, ti consiglio di guardare:

  1. Lle varie risorse dell'ex forum wizard: riguardo alla CO (Character Optimization) ci sono un sacco di cose interessanti fra cui tutte le build della serie Optimization Showcase (alcune le ho riportate anche nel mio blog, poi interrotto a causa dello scarso tempo/interesse suscitato). La raccolta di tutto quel materiale la trovi qui.
  2. La famosa Iron Chef Optimization (da quanto so ce ne sono state 35 edizioni, questa è l'ultima e nel primo post trovi un link a tutte le precedenti): una competizione di ottimizzazione basata sul costruire ogni build attorno ad un ingrediente particolare, spesso una CdP subottimale o abbastanza oscura. Alcune sono davvero favolose, sia nella tema che nella realizzazione. Purtroppo, spesso i thread non sono ordinati e tocca andare a cercare le build...

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Pelor ha scritto:

Grazie  mille!!!! Ho notato copo un po di ricerche che anche il nostro forum ha fatto 13 edizioni di ottimizzazione, e' un vero peccato che siano finite!

Ah, ecco cosa mi ero dimenticato di linkarti! :(

Si, purtroppo le ultime non stavano vedendo gran partecipazione...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...