Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le Bestie del Nord-organizzativo

Risposte in primo piano

Ammetto di essere scoppiato a ridere quando Geren ha definito Jared "con la testa a posto".

Sta parlando di un paranoico con mille tic, che sente le voci e che pensa di parlare ai morti. :D

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 52k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Causa impegni vari nei prossimi giorni (tra cui il raduno del forum nel fine settimana) non potrò rispondere ai miei PbF fino a lunedì prossimo.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Alonewolf87

Spoiler

L’uomo sul carro, che sta vendendo selvaggina e ha chiesto al gruppo di spostarsi è devoto a Malar

l’uomo sotto il carro, quello con la barba lunga ed il falcetto alla cintura, è un druido di Silvanus come ha detto 

per sicurezza, tu con chi dei due volevi parlare? L’uomo sopra o sotto il carro? 

• Supermoderatore

@Voignar 

Spoiler

io volevo parlare al Malarita sul carro, Vrojek presumevamo, non al tizio in disparte.

• Autore

@Alonewolf87

Spoiler

Perfetto, edito subito 

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo.

• 3 settimane dopo...

Ora non mi ricordo in dettaglio, ma che fine aveva fatto la ricompensa per la cattura dei briganti? L'avevamo ritirata? O dovevamo incontrarci con Allera? E nel primo caso, a quanto ammontava?

• Autore

La ricompensa la ha Esmer con se, appena finita la discussione ve la consegnerà 

14 mo è 20 mp é quello che ho nel mio borsello

Voi? Facciamo due calcoli per gli oggetti? 

• Autore

Giusto per chiarezza, la taglia ammonta a 480 monete d’oro, i quattro quinti delle 600 pattuite 

Appena gli altri aggiungo il loro gruzzolo valutiamo il da farsi.

Le tipologie di oggetti utili che possiamo trovare da Valoki e dal nano le prendiamo da Arms and Equipment Guide, DMG.. o altro?

56 minuti fa, Fezza ha scritto:

14 mo è 20 mp é quello che ho nel mio borsello

Voi? Facciamo due calcoli per gli oggetti? 

8 MO e 30 MP sono quanto ho in tasca u_u

• Autore

Gdm, perfetti, manuali ambientazione di Faerun in generale, se poi volete qualcosa di particolare scrivete per favore da che manuale è preso

considerate anche che qualcosa potrebbe non esserci o potreste dover aspettare un poco

In questo momento, Voignar ha scritto:

Gdm, perfetti, manuali ambientazione di Faerun in generale, se poi volete qualcosa di particolare scrivete per favore da che manuale è preso [1]

considerate anche che qualcosa potrebbe non esserci o potreste dover aspettare un poco [2]

[1], [2] certo

Per ora abbiamo in totale:

• Geren: 214 mo
  • Melkor: 308 mo
  • Ricompensa: 480 mo

Io devo aver fatto probabilmente qualche errore, perché ho solo 25 mo e spiccioli vari (e l'equipaggiamento è quello iniziale, sostanzialmente). Abbiamo ottenuto altre ricompense in passato?

46 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io devo aver fatto probabilmente qualche errore, perché ho solo 25 mo e spiccioli vari (e l'equipaggiamento è quello iniziale, sostanzialmente). Abbiamo ottenuto altre ricompense in passato?

Si, quasi tutti i miei soldi vengono fuori da lì xD

Modificato da Zellos

In questo momento, Zellos ha scritto:

Si, quasi tutti i miei soldi vengono fuori da lì xD

Ti ricordi a quanto ammontassero e quando ci siano state assegnate?

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ti ricordi a quanto ammontassero e quando ci siano state assegnate?

Passato troppo tempo u_u”

Puo darsi fossero soldi trovati quando abbiamo attaccato il covo del druidi con l’amuleto o poco prima, perché ricordo che  comprammo alcuni oggetti incluse delle bacchette. Io da Monaco non comprai nulla però xD

Modificato da Zellos

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.