Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]


Tarkus

Messaggio consigliato

3 minuti fa, 1701E ha scritto:

In teoria potremmo forse portarvi direttamente in volo e saltare tutti...

Se invece vogliamo affrontarli, il problema è stanarli. Potremmo attrarli in qualche modo (magari tirando con una corda una barca vuota) e poi facendo tiro al picciine man mano che escono a cercarci

Io proporrei prima di tutto di sbarcare tutti in qualche modo (portandoci a riva in volo o con l'Hide from Undead di Yask), dopo valutare se attaccare o no. Perché attirarli mentre alcuni di noi sono ancora sulla scialuppa non è proprio il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 535
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, 1701E ha scritto:

Lo farei a scialuppa lontana, evitando però di lasciarvi soli vicino alla biblioteca...

EDIT: è più tamarro tirare alle mummie col fucile requiem o cercare di incenerirle tirandogli raggi di fuoco?

Ma non avevi il tratto per aggiungere Destrezza ai danni con il fucile requiem?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Qual'è il tratto che aggiunge destrezza al fucile?

Uno di quelli selezionabili (2) all'isola degli androidi, che erano:

-Technologist come talento bonus

-Costruire piccoli congegni

-Competenza in un'arma da fuoco moderna

-Gun Training con un'arma moderna (il privilegio di 5° del Pistolero)

-Consultare il database

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma io non rischierei troppo: li attiriamo fuori con la trappolina di Aaron, e poi li si riduce a puntaspilli: fra Sarah, Eve e Jacques credo ci sia già una buona base a distanza. Se aggiungiamo Aurae ed eventualmente una palla di fuoco di Rassler, oltre a frecce / proiettili random potremmo pure essere a posto così! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre un problema di quanti sono...dieci li vaporizziamo, 100 sono un problema

4 minuti fa, smite4life ha scritto:

Beh, ma io non rischierei troppo: li attiriamo fuori con la trappolina di Aaron, e poi li si riduce a puntaspilli: fra Sarah, Eve e Jacques credo ci sia già una buona base a distanza. Se aggiungiamo Aurae ed eventualmente una palla di fuoco di Rassler, oltre a frecce / proiettili random potremmo pure essere a posto così! :)

E comunque c'è ancheClay che ha una pistola bella tosta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheletri di livello basso non credo.
Palle di fuoco, soffi e incanalare e in un round sono morti. Delle mummie, se dovessero sopravvivere se ne può occupare Tural visto che è immune al tocco.

comunque adesso vediamo, con individuazione del male dovrei capire anche la loro potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...