Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]


Tarkus

Messaggio consigliato

E' protagonista ed exemplum della storia in questione, solo per questo ho osato parlarne come """eroe""".
"""""Eroe""""".

Lasciamo perdere o ne creo la scheda e ve lo faccio maciullare. Mi stà tornando l'acidità di stomaco di quando l'ho dovuto leggere a forza al liceo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 535
  • Creato
  • Ultima risposta
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Lasciamo perdere o ne creo la scheda e ve lo faccio maciullare. Mi stà tornando l'acidità di stomaco di quando l'ho dovuto leggere a forza al liceo...

Ti prego, fallo...ho anch'io qualche conto in sospeso...quello del gastroenterologo ad esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Ti prego, fallo...ho anch'io qualche conto in sospeso...quello del gastroenterologo ad esempio..

Non dirlo a me, nella mia classe era familiarmente chiamato "I Dolori intestinali dei giovani studenti". 

Mi ricordo chiaramente la reazione della professoressa davanti alla scheda in cui lo smontavo punto per punto. Uno dei 4 che mi han lasciato più soddisfazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quella scheda è ufficialmente work in progress. Devo cercare di dargli più hp possibili, o più resurrezioni possibili per farvelo pestare per bene.
Sarà uno sporco lavoro, ma qualcuno (molto folle, come me) deve pur farlo.

Good Job. Mi raccomando, almeno una uccisione a testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Vi ricordavo solo che anche i mezzelfi hanno le immunità degli elfi. E @1701E se tutti i nemici fossero purosangue sarebbe noioso, no?
Vi ricordo che non è il caso di aspettarsi cose lineari da me. Non dopo gli orsigufi bicefali mezzi draghi.

No certo, era una mia riflessione...nella città dei nomi la maggior parte dei nemici sono nobili e loro soldati che hanno abbracciato la causa contro i mezzosangue o quella delle borse di Goldenfields  e delle (mini)gonne delle Callistriane...in questo senso pensavo che in quel contesto ci saremmo scontrati principalmente con purosangue...

E comunque...se non può essere addormentato verrà smembrato/bruciato/sventrato, capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

No certo, era una mia riflessione...nella città dei nomi la maggior parte dei nemici sono nobili e loro soldati che hanno abbracciato la causa contro i mezzosangue o quella delle borse di Goldenfields  e delle (mini)gonne delle Callistriane...in questo senso pensavo che in quel contesto ci saremmo scontrati principalmente con purosangue...

E comunque...se non può essere addormentato verrà smembrato/bruciato/sventrato, capita...

Mangiato vivo da una draghetta che ad ora è forte quanto un drago di due taglie più grande di lei senza ira...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...