Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]


Tarkus

Messaggio consigliato

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Quanti giorni sono passati in nave dall'isola dei buoi all'isola dei non morti?

Che già che ci sono potrei fare qualche acqua santa, costano ormai relativamente poco e sono utili in un po' di casi con i non morti.

Una settimana circa. Stò facendo i conti io.

Hai un problema: non hai la polvere d'argento necessaria per fare l'acqua santa. Dovevi ordinarla, essendo tanta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 535
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Non ci avevo pensato! Non abbiamo argento in giro, eh?

Dato che per ogni fiala serve un chilo e mezzo d'argento (mi chiedo perché) no.
Anche se modificassi a senso, dicendo che serve meno polvere d'argento, non avete una forgia con cui ottenere argento puro dalle monete o dai gioielli, per cui si usano leghe e non argento puro.

Comunque l'acqua santa fa faville in mano agli alchimisti, per assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tarkus ha scritto:

Oppure di lanciare Palle di Fuoco versione elettrica in acqua, per vedere se i non-morti friggono...

Beh, non si può dire che fritto non sia buono, probabilmente sarebbe buono pure un ghoul fritto, ma sicuramente voglio provare anche l'arrosto, con la mia Palla di Fuoco... :D

[O la cottura al vapore, in caso fossimo sott'acqua... Dicono che sia così leggera da far sembrare gli zombie addirittura scheletri!]

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Idem, posso volare e combattere sott'acqua. Volendo ho anche due hide from undead, potremmo volendo anche passare oltre (14 persone precise, tra l'altro)

Quanto durano? Perché altrimenti rischiamo di beccarceli al ritorno. E chiudere la principale via di fuga non è proprio il massimo, soprattutto per chi non vola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...