Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 535
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Al massimo credo si prenderà un paio di dardi di balestra nel fondoschiena...

Suvvia, non abbassiamoci a questa brutalità! Illusionista ero e illusionista rimarrò, le ali di Umbra prima di una cena importante possono essere molto più efficaci. 

A parte gli scherzi, Jacques intende chiarirsi con Rassler, nonostante Umbra sia di ben altra opinione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica: secondo voi come potrebbe funzionare lo Slayer Brand del Kinslayer assieme a Lend judgement? I Greater Brand si applicano? Perché potrebbe farci comodo per eventuali creature incorporee (condividendolo con Sarah, magari)

Vi metto il testo del primo per comodità:

When using this judgment, the kinslayer gains the ability to brand undead creatures with positive energy. To do so, she must make a successful melee touch attack against the undead creature. This attack deals an amount of positive energy damage equal to 1d6 + the kinslayer's Charisma modifier, and burns her personal symbol into the undead creature's flesh, bone, or even its incorporeal form.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Domanda tecnica: secondo voi come potrebbe funzionare lo Slayer Brand del Kinslayer assieme a Lend judgement? I Greater Brand si applicano? Perché potrebbe farci comodo per eventuali creature incorporee (condividendolo con Sarah, magari)

Vi metto il testo del primo per comodità:

When using this judgment, the kinslayer gains the ability to brand undead creatures with positive energy. To do so, she must make a successful melee touch attack against the undead creature. This attack deals an amount of positive energy damage equal to 1d6 + the kinslayer's Charisma modifier, and burns her personal symbol into the undead creature's flesh, bone, or even its incorporeal form.

Si, possono usare la loro azione per marchiare se gli dai il Giudizio giusto, ma credo che rimanga il limite di 1 marchio attivo a volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca Aaron ha raggiunto Intelligenza 28 (classificandosi quindi - credo - come terzo PG più intelligente del gruppo). Mi consigliate una lingua da imparare con l'aumento di intelligenza?

Al momento ho:

Comune, Celestiale, Draconico, Elfico, nanico, Orchesco, Abissale, ignan, Azlant

@Tarkusper l'arrivo alla biblioteca io e Rassler riusciamo anche a sviluppare anche benign transposition? (e per lui anche l'altro incantesimo di 1°, che però non ricordo cosa fosse)

 

EDIT: 13 punti eleganza, 11 punti di riserva arcana e slumber con CD 22, se mai incontreremo qualche nemico che può essere addormentato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Comune, Celestiale, Draconico, Elfico, nanico, Orchesco, Abissale, ignan, Azlant

Io credo che da quando si è raggiunta la terza cerchia ho smesso di preoccuparmi di segnare le lingue conosciute... Forse perché ho finito i posti dove scriverle, in effetti... Ma comunque con Linguaggi... :P

Comunque può essere utile Auran e Aquan per comandare direttamente gli elementali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, avevo giusto uno slot di 1° in più...vorrà dire che ci metto un'altra stretta infuocata :-)

A meno che qualcuno dei picchioni basati su forza non preferisca che mi preparo un ingrandire persone...(Tural, Yask...sto parlando con voi). Averne uno significa averne potenzialmente di più perché ho sempre 5 perle...

6 minuti fa, smite4life ha scritto:

Io credo che da quando si è raggiunta la terza cerchia ho smesso di preoccuparmi di segnare le lingue conosciute... Forse perché ho finito i posti dove scriverle, in effetti... Ma comunque con Linguaggi... :P

Comunque può essere utile Auran e Aquan per comandare direttamente gli elementali...

e auran sia, l'aquan alla prossima...anche perché ho già l'Ignan dovesse servire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

 @Pippomaster92 siete al 7, l' "aggiornate le schede" era per segnarvi tutti gli oggetti che avevate messo in lista di crafting, dato che sono pronti.

è stata una combo di quello, l'arrivo del png e la domanda sulla lingua in più di Aaron (pensavo avesse messo un grado in linguistica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...