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Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]

Risposte in primo piano

3 minuti fa, 1701E ha scritto:

In teoria potremmo forse portarvi direttamente in volo e saltare tutti...

Se invece vogliamo affrontarli, il problema è stanarli. Potremmo attrarli in qualche modo (magari tirando con una corda una barca vuota) e poi facendo tiro al picciine man mano che escono a cercarci

Io proporrei prima di tutto di sbarcare tutti in qualche modo (portandoci a riva in volo o con l'Hide from Undead di Yask), dopo valutare se attaccare o no. Perché attirarli mentre alcuni di noi sono ancora sulla scialuppa non è proprio il massimo.

  • Risposte 535
  • Visualizzazioni 23,3k
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  • Ultima risposta

Lo farei a scialuppa lontana, evitando però di lasciarvi soli vicino alla biblioteca...

EDIT: è più tamarro tirare alle mummie col fucile requiem o cercare di incenerirle tirandogli raggi di fuoco?

  • Autore
In questo momento, 1701E ha scritto:

Lo farei a scialuppa lontana, evitando però di lasciarvi soli vicino alla biblioteca...

EDIT: è più tamarro tirare alle mummie col fucile requiem o cercare di incenerirle tirandogli raggi di fuoco?

Ma non avevi il tratto per aggiungere Destrezza ai danni con il fucile requiem?

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

EDIT: è più tamarro tirare alle mummie col fucile requiem o cercare di incenerirle tirandogli raggi di fuoco?

Requiem!

  • Autore

Il requiem pesante ha il suo stile. Sempre.

Qual'è il tratto che aggiunge destrezza al fucile?

  • Autore
In questo momento, 1701E ha scritto:

Qual'è il tratto che aggiunge destrezza al fucile?

L'avete ottenuto durante la campagna, ora non ricordo il nome. Non è roba ufficiale btw.

5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Qual'è il tratto che aggiunge destrezza al fucile?

Uno di quelli selezionabili (2) all'isola degli androidi, che erano:

-Technologist come talento bonus

-Costruire piccoli congegni

-Competenza in un'arma da fuoco moderna

-Gun Training con un'arma moderna (il privilegio di 5° del Pistolero)

-Consultare il database

Ah, ho capito...no, alla fine presi technologist...

  • Autore
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ah, ho capito...no, alla fine presi technologist...

Ne avevi 2 a scelta, controlla bene se hai Gun Training.

No no, ho trovato sulla scheda (che è un casino): ho preso la competenza nel fucile requiem e technologist

Tural è immune a tutte le malattie, magiche e non. Inoltre è più resistente agli effetti di energia negativa
Obin non ha immunità purtroppo.

Io non sono immune a niente. Ho Delay Desease, non so come funziona la maledizione (se devi essere ammalato per pigliarla, per esempio, dovrei essere immune anche a quella)

Beh, ma io non rischierei troppo: li attiriamo fuori con la trappolina di Aaron, e poi li si riduce a puntaspilli: fra Sarah, Eve e Jacques credo ci sia già una buona base a distanza. Se aggiungiamo Aurae ed eventualmente una palla di fuoco di Rassler, oltre a frecce / proiettili random potremmo pure essere a posto così! :)

Il problema è capire quanti ce ne sono e se reagiranno allo scherzetto...comunque c'è pure Kat che può bersagliarli col soffio acido dall'alto

Secondo me ci stiamo facendo troppi problemi per due scheletri :)

È sempre un problema di quanti sono...dieci li vaporizziamo, 100 sono un problema

4 minuti fa, smite4life ha scritto:

Beh, ma io non rischierei troppo: li attiriamo fuori con la trappolina di Aaron, e poi li si riduce a puntaspilli: fra Sarah, Eve e Jacques credo ci sia già una buona base a distanza. Se aggiungiamo Aurae ed eventualmente una palla di fuoco di Rassler, oltre a frecce / proiettili random potremmo pure essere a posto così! :)

E comunque c'è ancheClay che ha una pistola bella tosta

Scheletri di livello basso non credo.
Palle di fuoco, soffi e incanalare e in un round sono morti. Delle mummie, se dovessero sopravvivere se ne può occupare Tural visto che è immune al tocco.

comunque adesso vediamo, con individuazione del male dovrei capire anche la loro potenza

Direi che in realtà a distanza siamo tutti piuttosto bravi, ma il punto è che potremmo sprecare un sacco di munizioni tra tiri mancati per l'acqua limacciosa e cose simili.

Se sono deboli li sistemo a raggi di fuoco: 1d3+9 e passa la paura. Se emergono, comunque, dubito sprecheremo troppi proiettili

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