Vai al contenuto

Messaggio consigliato

22 minuti fa, Nosgot ha scritto:

Ovviamente ne abbiamo già parlato fin dall'inizio, da quando avevo in mente il Rakshasa, quindi si mi permetterà di partire dal livello 1, e sicuramente useremo la variante del Mdl di Arcani Rivelati quindi nessun problema di sorta sotto questo punto di vista.

Allora va bene la build da 20 livelli...:)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io valuterei un diverso approccio, ai livelli epici fare un combattente puro potrebbe non essere la soluzione più performante, hai valutato l'ipotesi di prendere una classe con accesso ad effetti magici? Giusto per non rischiare di trovarti nemici volanti o situazioni simili che possono essere molto fastidiose. Valuta anche di avere un qualche piano di riserva in caso qualche nemico usi muro di vento.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se esiste una Cdp, che é comunque in grado di infondere magia sia arcana o divina in armi che poi saranno comunque scagliate sarebbe perfetta come ipotesi Ermenegildo.

Ovviamente, se ha comunque altre capacità che non sia solamente infondere magia nelle asce, beh..meglio ancora, tu che cosa avresti in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima idea è:

quello che vuoi 5/blood stormblade 4/ warmind 10/quello che vuoi 1 non è sicuramente la cosa più ottimizzata dal mondo però può essere carina perchè da accesso ad una serie di interessanti possibilità tramite oggetti magici.

Se no darei un occhiata alla guida al gish, presente sul forum, per cercare se si trova qualcosa di carino tra le classi di prestigio con lista di incantesimi, concettualmente hai 11 livelli liberi se vuoi un bloodstorm blade funzionante.

 

Se no qui ci sono un paio di costruzioni molto interessanti http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?88848-Bloodstorm-Blade

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...