Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve sono Elisa e cerco un gruppo di gioco in cui inserirmi come giocatrice visto che già mastero una campagna qui sul forum.

sarei interessata a giocare a sistemi adulti e un pò dark tipo warhammer tantasy o dark heresy ma anche a dungeons and dragons next o pathfinder con una trama adulta e cupa (di quest'ultimo mi sto leggendo il manuale in questi giorni ma non sono espertissima quindi lo terrei come ultima opzione) niente vampiri (che mi ha un po stufato) potrei provare anche chtulu in qualche sua edizione in caso, sempre che trovo in internet i manuali. sono aperta anche ad altri giochi se qualcuno avesse la pazienza di istruirmi.

l'importante è che la trama sia abbastanza dalle tematiche adulte o cupe perchè ho appena finito una campagna dal vivo fin troppo buonista e ho bisogno di un pò di cattiveria e freddo realismo

grazie dell'attenzione, contattatemi se siete interessati a fondare un gruppo.

Lady E. =)

  • Risposte 45
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Intendi il canone ancora vago di Warhammer 40.000: Rogue Trader, con gli Space Marine ex-detenuti sottoposti a lavaggio del cervello, ľOcchio del Terrore come una regione di spazio isolata dalle tempe

  • Mmm... Sono tentato di offrirmi come master per wfrp o coc. Ci penso un momento e vi faccio sapere.  

  • se si potesse iniziare una campagna dark heresy sarei contentissima, ho sempre ammirato l'ambientazione ma ci go giocato solo una volta in una campagna breve

Se si gioca a D&D 5e o a Call of Cthulhu mi propongo volentieri come giocatore :)

Mmm... Sono tentato di offrirmi come master per wfrp o coc. Ci penso un momento e vi faccio sapere.

 

Call of Chtulu *_* Sono anni che non vedo una campagna simile, potrei pensare di fiondarmici al volo! 
 

Io ci sono per entrambe come giocatore  se parte una delle due :D

Se @AndreaP fa il master a WHFRP mi accodo come giocatore (se Andre mi prende, ovviamente). Per quanto riguarda Chtulhu, invece, non è troppo il mio genere.

Se si gioca a Warhammer mi piacerebbe partecipare, ma sono un po' a digiuno delle regole. Ho avuto in possesso il vecchio manuale italiano per anni ma non sono mai riuscito a giocarci (stranamente nel mio vecchio gruppo tutti giocavano a WH fantasy battles, ma nessuno a WH role play :( )

  • Autore

se si potesse iniziare una campagna dark heresy sarei contentissima, ho sempre ammirato l'ambientazione ma ci go giocato solo una volta in una campagna breve

Se voleste giocare a dark heresy potrei esserci come master...

ho una campagna da tempo...

A me va bene tutto ciò che è dark!! Ma anche tanto!!!!

mi proporrei come giocatore, però non conosco nessuno di questi sistemi.. se avete pazienza contatemi!

Mi pare che la padrona di casa :-) @lady Elyza abbia espresso una preferenza (w40k dh) dove vi sia un Master che si è proposto @Zellos

Faccio un rispettoso passo indietro e vi lascio comporre il gruppo di DH

Intanto ragiono se con TdR alternativo, far partire qualcos'altro

 

Io sono sempre disponibile per gdr fantascientifici, ma sono a digiuno di DH, né conosco giusto le basi. se il master è disponibile a guidarmi nei primi passi potrei provare,ma non voglio neanche essere un peso.

Siete già abbastanza giocatori, faccio un passo indietro anch'io.

  • Autore

più che altro servirebbe un master, trovato quello si decide sia cosa giocare sia quanti sono i giocatori =)

 

4 minuti fa, lady Elyza ha scritto:

più che altro servirebbe un master, trovato quello si decide sia cosa giocare sia quanti sono i giocatori =)

 

13 ore fa, Zellos ha scritto:

Se voleste giocare a dark heresy potrei esserci come master...

ho una campagna da tempo...

@lady Elyza xD

Io ho gia una campagna di DH in corso, quindi lascio volentieri il posto

Io purtroppo non conosco il sistema, preferisco lasciare il posto a giocatori più esperti. Buona partita!

  • Autore

@Zellos scusa, mi dev'esser sfuggito il tuo commento! XP

Beh, con due altri abbandoni, potrei ricredermi... 

Una domanda: ma in Italia è mai stato localizzato Black Crusade? Immagino di no...

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.