Vai al contenuto

Storm King's Thunder [TdG]


Random Graph

Messaggio consigliato

Irelia Bluerose

Un improvviso calo di pressione rischia di farmi perdere i sensi nel momento in cui vedo cosa sta facendo il nano ed al pensiero che possa farlo su di me. No no davvero grazie. Sei troppo gentile ma non vorrei approfittare. Bhe... Io penso che sia meglio non lasciare sola la lady, potrebbe essere sconvolta, non si sa mai... Prendete voi tutto vero? Mi alzo in volo e scappo verso la torre. Non dimenticate la pecora! Potrebbe sapere qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta

Iatos

Non riesco a evitare di sorridere quando vedo il nano, incurante della sua nudità, rivolgersi tranquillamente a Irelia e alla Lady protettrice. Nonostante non potremmo essere più diversi, il tipo mi sta sempre più simpatico. Ti ringrazio dell'offerta, potente guerriero rispondo al nano un'ulteriore cura mi farebbe comodo, ma non vorrei farti sprecare le tue preziose bacche: con un po' di riposo dovrei stare meglio.

Pochi istanti dopo, il goliath ci mostra il risultato delle sue ricerche sui cadaveri dei giganti. Lancio un lungo fischio di ammirazione Per avere oggetti del genere non vivevano certo nelle caverne. Forse erano agli ordini di qualcuno più importante di loro... quando poi vedo la pecorella estratta dalla borsa spalanco gli occhi sorpreso. Povera bestia penso mentre mi affretto a slegare l'animale, tenendolo comunque al guinzaglio, cercando di tranquillizzarlo.

Mi alzo poi in piedi, di fronte al possente goliath, al quale non arrivo nemmeno ai pettoriali. Grazie per averci aiutato contro i due giganti. Non ce l'avremmo mai fatta senza di voi! Un po' dubbioso, aggiungo porgendo la mano Io sono Iatos.

Guardando meglio le rune sull'ingranaggio, sembrano simili a quelle utilizzate per animare un golem. Se così fosse avremmo un enorme problema metallico da scongiurare. Viste le dimensioni, non oso immaginare il caos che potrebbe portare una simile macchina in circolazione.

Un golem? dico confuso Che vogliano creare una macchina da guerra? La possibilità mi sembra incredibile.
Mandateci qualcuno per trasportare l'anello, e vi raggiungeremo alla torre! dico rivolto alla Lady.

@Thiddat

Se devi consumare risorse per curarmi non ti preoccupare, con un riposo breve o lungo dovrei recuperare il grosso dei danni!

@Irelia

Davvero devo portare la pecorella?

:D

@DM

Appena posso faccio un riposo breve, spendo 1, massimo 2 DV per arrivare almeno a 20 pf (ne ho 10 al momento, se Thiddat non mi cura). Uso anche Song of Rest: se qualcuno dei miei alleati (compreso me) spende almeno un DV durante il riposo recupera 1d6 pf extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queequeg Tiiktaalik

"Queequeg lo Scheggiapietre" Rispondo al mezz'elfo con voce profonda, stringendogli la mano più delicatamente possibile, dopo averla ripulita dal sangue mio e del gigante, passandola alla meglio sui calzoni, in un punto non troppo allordato dal combattimento "Del clan dei Tiiktaalik. Combatto per provare il mio cuore ed il mio braccio, se questo aiuta qualcuno meglio" 
Osservando il formicolio magico causato dalla magia naturale di Thiddat chiudere alcune ferite sulla pelle, mi volto, abbassandomi verso il nano e posando un ginocchio in terra in segno di rispetto. "Grazie, fratello orso" Approfittando dell'essere chinato, carezzo la pecora sulla testa, sorridendo   "Tratta bene l'animale, mezzosangue" Esclamo gentilmente verso Iatos "È simpatico" Torno quindi a rialzarmi, vedendo la tiefling alzarsi in volo, e riabbassando lo sguardo sulle cianfrusaglie dei giganti. Raccolgo tutto, issandomi la cincaglieria in spalla, testa dell'orog compresa, e trascinando i due pesanti spadoni mi metto sulla strada tracciata dalla lady a cavallo. 

@dm

Spoiler

Mastah, la roba che stavano scavando i giganti è libera o c'è da scavare ancora? 
Se è fattibile portarmela dietro, lo faccio o comunque ci provo (Aaah, beata Powerful build) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...