Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Storm King's Thunder [TdS]

Risposte in primo piano

comment_1294254

Scusate, ma mi dovete proprio spiegare le basi :( come faccio a mettere il mio pg sulla mappa di roll20?
Sul secondo link non vedo token, solo la pagina generale della campagna...

Comunque io mi metto tra l'edificio C e la casetta che ha sotto, in modo da poter vedere sia la piazza che la posizione dei giganti.
Pallino blu in mappa :glasses:

oSt6CBt.jpg

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_1294256

Ho aggiunto il token provvisorio di Iatos, ora dovresti essere in grado di muoverlo. Sentiti libero di cambiarlo, ho sistemato anche il secondo link, errore mio!

comment_1294290

Ho disegnato, con grande perizia, il percorso che intendo seguire nella fase di avvicinamento: dietro gli alberi finché i Giganti non hanno superato l'angolo, poi uno scatto lungo la recinzione.

• Autore
comment_1294566

Dato che la gigantessa è imbambolata, probabilmente scalerò il suo ordine di iniziativa con l'altro; cercate quindi di postare quindi nell'ordine di iniziativa

ZerefWM -> Fog -> smite4life -> Io -> Hicks

In realtà se le azioni non si influenzano l'un l'altra il vostro ordine non conta tantissimo, l'importante è che io posti nell'ordine esatto! :D

comment_1295409

Mi piace che tu stia già parlando di danni. >.<

In realtà è abbastanza indifferente. Dipende. Se fossi in te terrei quelli medi se usassi i pf medi.

Modificato da Fog

comment_1295478

Oh! 
Io stavo aspettando te, quando vuoi! :D
ti avverto però, che sabato parto per una settimana, cercherò di garantire un post al giorno ma non sono sicuro al 100%, quindi se serve pngizzami pure! 

• Autore
comment_1295481

Nessuna fretta, era giusto per quei 1/2 post di raccordo. Il ritmo sembra si sia assestato intorno ad uno per ogni due giorni; non ti preoccupare, ora che torni sarà proprio il momento più drammatico per la tua entrata ;)

comment_1295660
20 ore fa, Random Graph ha scritto:

Altro poll: preferite che usi i danni medi dei mostri o che tiri i dadi (allo scoperto, su roll20)?

Io preferisco i danni tirati, se per te va bene

• Autore
comment_1297046

@Hicks no problemo. Piuttosto, dato che siamo ancora in ordine di iniziativa (soprattutto per le azioni dei giganti e di Evelynn) sei sicuro che vuoi lanciare per prima cosa Invisibilità? Direi che nel tuo prossimo turno puoi già fare Illusione (per coprire te e anche Irelia, crepi l'avarizia) e muoverti silenziosamente fino lei.

comment_1297047

Sorry, non avevo capito fossimo ancora in iniziativa! Allora va bene, salto la parte di Invisibilità e lancio direttamente Minor Illusion

• Autore
comment_1297048

Purtroppo sì, c'è di mezzo un contatore che devo tenere d'occhio. Mi sono dimenticato di riportare l'ordine stavolta, quindi capisco la confusione.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.