Vai al contenuto

Symbaroum TDS


lady Elyza

Messaggio consigliato


  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto:

Lo so persino io, ve l'ho detto  sta arrivando la neve.

(master, mattiniera anche tu vedo)

I becchineri sono solo degli Stark che nn hanno mai smesso di sognare...XD

CComunque anche io sto sveglio dale sei,ma solo ora mi si sono sbloccate le.dite per scrivere, troppo gelo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Puff, dilettante, io mi alzo alle 4 tutti i giorni 😴 

Comunque prevedo grandi cose per l'oggetto la changeling. Grandi cose, o grandi disastri.

Si, e te ne do merito, ma di sicuro non rincasi alle 19 XD

Comunque non so di cosa stite parlando, io ho una stanza privata...tsk...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non più : la ditta un paio di mesi fa ha ricevuto una multa dalla camera del lavoro perché facevamo troppo straordinario, in pratica quasi tutti i giorni facevamo dalle 5 alle 17, mettici un'ora per chiudere e tornare a casa, ecco che alla fine facevo dalle 4 e 30 alle 18 :P

Per fortuna ora al massimo facciamo "solo" fino alle 16, e "solo" tre giorni su cinque :/

Link al commento
Condividi su altri siti

@lady Elyza @Nerelith è da un po' che ci penso (praticamente dall'inizio del tdg) ma badate bene 

Spoiler

Shapeshifter Novice - Free. With a successful die roll against Resolute, the character may adopt a false shape; the form, appearance, voice and clothes of another creature, but not that of a specific individual. The changeling can keep up the appearance for the duration of a scene, but 
then the illusion fades away. Everyone that the character interacts with will see through the illusion, unless the character succeeds with a [Discreet←Vigilant] test.

 

Ora "interact" generalmente vuol dire in soldoni parlare e toccare, ma per me potrebbe andar bene anche solo toccare (diamo un po' di vantaggio a sta changeling, che altrimenti viene scoperta troppo spesso). Però Nei dovrebbe perlomeno star attenta a non toccare gli altri, escluderei quindi il "farsi largo tra la gente".... Tienilo a mente Nerelith quando ruoli Nei (è ovvio, si capisce =P).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nerelith A questo punto però @lady Elyza dovrà ruolare le reazioni dei presenti allo scoprire che c'è questa changeling che prima sembrava una ragazza coi capelli rossi e dopo invece appare come una creatura dall'aspetto non umano, pelle scura, capelli corvini e occhi luminescenti... Insomma penso che sia verosimile trovare qualche testa calda che ha voglia di prendersela con quelli della tua razza, non avrà voglia di vederti passare prima di loro... ma magari Nei è fortunata e se la cava con sguardi di sorpresa all'inizio e di disgusto poi... chi può dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...