Vai al contenuto

Messaggio consigliato

salve a tutti, sono Elisa e volevo provare il mondo dei play by forum. 

vorrei fare la giocatrice ma non mi dispiace comunque masterare qualcosina. 

cerco tendenzialmente un gruppo per dungons and dragons 5/next o pathfinder ma anche dark heresy, sine requie, alba di chtulu o il recentissimo symroum appena tradotto inoltre avrei sempre voluto provare mutants and masterminds ma non ho mai avuto l'occasione...

se qualcuno è interessato a tirare su un gruppo di uno dei suddetti mi contatti, ripeto, preferisco fare la player ma anche come DM non mi dispiace, solo mi richiede più impegno =)

Elisa.

Link al commento
Condividi su altri siti


assolutamente interessato come giocatore per Symbaroum, D&D 5/Next, Pathfinder e Dark Heresy (soprattutto se si gioca a Dark Heresy Advanced, macro mod italiana che approfondisce e arricchisce il gioco con una nuova statistica e moltissime nuove professioni, armi, ecc. fra l'altro con il via libera ufficiale da parte della Black Library/Fantasy Flight)

fra l'altro mi intriga l'idea di un master donna, non ne faccio una,questione di sesso, quanto di diversa sensibilità e creatività fra maschi e femmine sia nel giocare che nel masterare. :)

Fabrizio

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto interessato come giocatore, vanno benissimo tutti quelli che hai citato. Conosco bene pathfinder (ho anche diversi manuali cartacei), benino d&d5 e sine requie. 

Mi andrebbe molto di giocare a  pathfinder  o sine requie, i miei preferiti :)

 

Volendo potrei anche fare da DM, ma ho poca esperienza (ho fatto da DM in un paio di campagne già pronte di pathfinder).

Link al commento
Condividi su altri siti

come sono contento di poter provare per l prima volta symbaroum.

premetto di non avere assolutamente materiale, ma ho letto e visto molto al riguardo e davvero mi ispira un sacco come ambientazione low fantasy dark and grim, molto vicino a wfrp con quel flavor norreno davvero intrigante. Qualche pecca di gioventù e fretta nel comparti tecnico/regola ma tutto sommato un buon sistema!

Link al commento
Condividi su altri siti

si davvero, anche io ero molto curiosa di provarlo e per questo mi è partita la voglia sennò chissà quando si trova un master. 

anche a me pare un buon sistema, provato al tavolo solo una volta come giocatrice e rende bene, il mio ragazzo se ne è innamorato praticamente! XP

si, qualche difetto c'è, tipo le skill che posso creare delle combo non indifferenti ma nulla di improponibile insomma...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuta qualche skill in più sul comparto social e meno sul combattimento e magari un sistema di distribuzione dei colpi e creazioni di critici ed effetti bonus/malus in base alla locazione.

così da dare un valore fisso anche alla riduzione danno delle armature con la possibilità di diminuirne il valore riuscendo a danneggiarle o colpendo attraverso le giunture.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi metto qui i link delle discussioni così potete seguirle e "prenotarvi" se così si può dirn un forum! XP

@Pyros88 a me il sistema di combattimento piace proprio per la sua semplicità, ho storto il naso sulla questione delle distanze in combat ma per il resto a me va tutto bene e sinceramente non sento troppo la mancan dei critici perchè alla fine un master che vede un tiro di dado particolarmente alto può sempre darti lui un bonus ai danni se per quello. la questione delle skill social è proprio la cosa che più di tutte mi ha delusopurtroppo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...