Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)


Ospite

Messaggio consigliato


  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta

@Zaorn meti in ordine quella scheda, non si capisce un ca##o con le armi. Non c'è scritto se è +1 o normale, poi che cristo vuol dire dx e sx. Destra e sinistra, ho capito, ma non scriverlo!
Scrivi direttamente "Spada corta/Spada corta" e ci metti direttamente il bonus già conteggiato. Oppure, che ne so... "Scimitarra +1/Spada corta", decidi tu... Ma che si capisca, razza di terrone ignorante 
:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

@Zaorn meti in ordine quella scheda, non si capisce un ca##o con le armi. Non c'è scritto se è +1 o normale, poi che cristo vuol dire dx e sx. Destra e sinistra, ho capito, ma non scriverlo!
Scrivi direttamente "Spada corta/Spada corta" e ci metti direttamente il bonus già conteggiato. Oppure, che ne so... "Scimitarra +1/Spada corta", decidi tu... Ma che si capisca, razza di terrone ignorante 
:evil:

Ma è chiara, hanno bonus e txc differenti e non hanno potenziamenti.

La cosa che non va è che mi fai sempre tiri di mxxxa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ma è chiara, hanno bonus e txc differenti e non hanno potenziamenti.

La cosa che non va è che mi fai sempre tiri di mxxxa!!!!

Come non hanno potenzianenti? E le scimitarre +1?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zaorn ha scritto:

Sono quelle di inizio campagna, le scimitarre non le uso, vanno su forza e avrei un -2-4.

Ah, no? E come le stai trasportando se gli slot per le armi a una mano li usi per le spade corte?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Gli slot si contano solo per gli oggetti che usi in maniera effettiva durante il gioco, per il resto te le trasporti alla cintura o dove stanno, altrimenti mi impresta un buco Frank...

Adesso fai tu le regole...?
E poi Frank non ti porta un ca##o.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...
Adesso facciamo così.
Spawn va benissimo: spadone nello slot a destra e scudo al centro, ambedue dietro, e ascia da battaglia nello slot a destra nella cintura.
Deadpool... Tu ti metti le due scimitarre +1 negli slot a una mano, una destra e l'altra sinistra... e lo scudo al centro dietro. Quindi tu usi per adesso scimitarra e scudo. Hai +6 al TxC e +2 alla CA.

Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, no, dai... se usa due armi leggere perché obbligarlo a cambiare stile? In più dandogli il mio? Non avevi detto che avevamo stili diversi apposta?

lo scudo lui neanche lo usa, perché darglielo? Può aver deciso di abbandonarle anche se vuole, dopotutto se non le può usare al meglio è bene che si tenga quello che ha: si abbassa troppo il TxC per rendere lo scambio ottimale (+4 e +2 sono un po' bassi)

Io una la tengo volentieri, ma se l'altra non la tiene nessun'altro allora è stata lasciata sulla barca (insieme al mio ex scudo, perché non serve a nessun'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MetalG ha scritto:

Vabbè, no, dai... se usa due armi leggere perché obbligarlo a cambiare stile? In più dandogli il mio? Non avevi detto che avevamo stili diversi apposta?

lo scudo lui neanche lo usa, perché darglielo? Può aver deciso di abbandonarle anche se vuole, dopotutto se non le può usare al meglio è bene che si tenga quello che ha...

Io una la tengo volentieri, ma se l'altra non la tiene nessun'altro allora è stata lasciata sulla barca (insieme al mio ex scudo, perché non serve a nessun'altro)

No, adesso mi sono rotto. O fa così o è fuori. Vi ho concesso troppo. Le regole sono regole.

E poi Spawn... io fossi in te starei zitto... Ieri hai staccato il collo in maniera plateale a quel criminale... solo perché te l'ho fatto fare io. Sai che li avevo concepiti con 18 PF? Ecco, solo per farti fare la tua porca figura li ho abbassati a 15.
Quindi zitto e va#####lo, o sei fuori, guarda te lo giuro...
Perché stai cominciando a infastidirmi anche tu, eh. Fa il bravo e pensa a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti ringrazio, ovvio: l'oggetto per farlo me lo hai dato tu e l'ho accettato, ma in ogni caso non eri obbligato a farlo se poi viene usato per farmi sentire in debito.

mi sto divertendo in questa avventura e sono sicuro che è così anche per te, quindi perché non possiamo divertirci tutti senza queste diatribe e problemi?

PS: obbligare qualcuno ad accettare degli oggetti non è una regola, ma i danni massivi lo sono (se prendi più del 50% della tua vita piena in danni con un solo colpo e non sei ancora morto fai un TS tempra o sei morto comunque), quindi potresti aver usato quello :)

mi stai simpatico Morgan, e dopo 6 anni che bazzico questo forum posso dirti che ne ho viste a pacchi, quindi so cosa dico :) per favore, sii ragionevole: non gli stai "concedendo" cose, è lui che utilizza il suo libero arbitrio nei confini di un mondo creato da te... puoi anche non controllarlo in modo così diretto ma fargli vedere in avventura che avrà bisogno delle spade, senza essere violento così XD

detto questo voglio sentire cosa ne pensi, e spero che valuterai se è meglio discutere una volta ogni tanto o farne un caso di stato e mandarci tutti a casa perché qualcuno non vuole sfruttare cose che gli metti di fronte

PPS: ho visto che stai mettendo le immagini di questa avventura in un'altro thread e stai facendo un recap della cronaca, ed è molto bello... non vorrei vederlo finire visto che è molto carino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, MetalG ha scritto:

e ti ringrazio, ovvio: l'oggetto per farlo me lo hai dato tu e l'ho accettato, ma in ogni caso non eri obbligato a farlo se poi viene usato per farmi sentire in debito.

mi sto divertendo in questa avventura e sono sicuro che è così anche per te, quindi perché non possiamo divertirci tutti senza queste diatribe e problemi?

PS: obbligare qualcuno ad accettare degli oggetti non è una regola, ma i danni massivi lo sono (se prendi più del 50% della tua vita piena in danni con un solo colpo e non sei ancora morto fai un TS tempra o sei morto comunque), quindi potresti aver usato quello :)

mi stai simpatico Morgan, e dopo 6 anni che bazzico questo forum posso dirti che ne ho viste a pacchi, quindi so cosa dico :) per favore, sii ragionevole: non gli stai "concedendo" cose, è lui che utilizza il suo libero arbitrio nei confini di un mondo creato da te... puoi anche non controllarlo in modo così diretto ma fargli vedere in avventura che avrà bisogno delle spade, senza essere violento così XD

detto questo voglio sentire cosa ne pensi, e spero che valuterai se è meglio discutere una volta ogni tanto o farne un caso di stato e mandarci tutti a casa perché qualcuno non vuole sfruttare cose che gli metti di fronte

PPS: ho visto che stai mettendo le immagini di questa avventura in un'altro thread e stai facendo un recap della cronaca, ed è molto bello... non vorrei vederlo finire visto che è molto carino :)

Sta tranquillo che non finirà... anche dopo che avrete sloggiato. Io non mi fermo mai, non l'ho mai fatto. E alla fine... vinco sempre io, garantito.

Ad ogni modo... o Zaorn decide un po che ca##o fare o passo al sistema alternativo (che tralatro mi piace di più perché posso tenere le schede sott'occhio con molta più facilità) di cui vi parlai giorni fa. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Allora...
Adesso facciamo così.
Spawn va benissimo: spadone nello slot a destra e scudo al centro, ambedue dietro, e ascia da battaglia nello slot a destra nella cintura.
Deadpool... Tu ti metti le due scimitarre +1 negli slot a una mano, una destra e l'altra sinistra... e lo scudo al centro dietro. Quindi tu usi per adesso scimitarra e scudo. Hai +6 al TxC e +2 alla CA.

Punto.

Non uso la scimitarra perché avrei +5, se ne usassi due sarebbe +1.

Se devo lasciarle da qualche parte, le lascio.

Usassi una scimitarra e una spada corta avrei +4 e +4 al txc, stessi danni, ma range di critico più alto con una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... mi è venuta in mente un'idea che credo accomoderà tutti. E' l'ultima chance che vi do, poi basta. Quindi aprite bene le orecchie e il c##o...

Asseconderò le esigenze di ognuno di voi. Mi potete anche dire cosa volete che vi faccia trovare, MA...

... a una condizione...

Le vostre schede le tengo io e le ORDINO a modo mio per poterle subito consultare e revisionare. Ogni punto che mettete, ogni abilità che scegliete di usare, ogni talento che selezionate, ogni fo###to oggetto o arma che usate potete deciderlo voi. Tutto, tutto quanto. Voi me lo dite e io lo metto nella vostra scheda, DI QUALUNQUE COSA SI TRATTI.

E' accettabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...