Vai al contenuto

Prossime uscite al cinema


Aramil Mailo

Messaggio consigliato


una notizia abbastanza divertente: ho cercato la pagina di wikipedia su sucker punch, e ho trovato che le attrici per prepararsi al film hanno dovuto per 3 mesi allenarsi in palestra per 6 ore al giorno facendo non solo pesi, ma anche pratica di combattimento a mani nude e con armi da mischia!!!

inoltre quando dico "pesi" si intende che arrivavano a sollevare 100 chili!!!

insomma, il modo migliore di imparare a recitare, no?

e io che credevo che bisognasse passare il tempo a studiare la psicologia del personaggio, per "entrare nel personaggio" al meglio...

ma va!! basta far pesi e maneggiare armi... anche per le donne...

un grande e immenso MAH...

Ma lol!

Un film va preparato per quello che è. Personalmente mi sarei infastidito di più se avessi letto che han fatto studi approfonditi per capire bene la personalità che dovevano interpretare. Perdio, è un film in cui l'80% del tempo lo passeranno contro uno sfondo verde a saltare legate a dei cavi. É MOLTO più importante che imparino ad imbracciare correttamente un AK47 o a muovere una spada con sicurezza. Tanto la storia che racconteranno in quel quarto d'ora senza botte ed esplosioni sarà solo un pretesto: voglio dire, la trama è "recupera 5 oggetti" !!!

Posso capire se una notizia del genere l'avessi letta per un drammatico o un thriller... ma questo è un fumettazzo becero su pellicola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol!

Un film va preparato per quello che è. Personalmente mi sarei infastidito di più se avessi letto che han fatto studi approfonditi per capire bene la personalità che dovevano interpretare. Perdio, è un film in cui l'80% del tempo lo passeranno contro uno sfondo verde a saltare legate a dei cavi. É MOLTO più importante che imparino ad imbracciare correttamente un AK47 o a muovere una spada con sicurezza. Tanto la storia che racconteranno in quel quarto d'ora senza botte ed esplosioni sarà solo un pretesto: voglio dire, la trama è "recupera 5 oggetti" !!!

Posso capire se una notizia del genere l'avessi letta per un drammatico o un thriller... ma questo è un fumettazzo becero su pellicola!

This. C'è cinema e cinema, pure io mi sarei inalberato se avessi letto che stavano preparando in sala pesi una riduzione di Aspettando Godot, ma qui stiamo parlando di un film che cadrà in piena (e probabilmente, se le premesse saranno soddisfatte, porterà a una vetta) la new action wave, quel reflusso pseudo-anni '80 un filo retrò e molto divertito del caro vecchio Cinema d'azione che ci ha fatti crescere sani, forti e amanti dei Predator.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol!

Un film va preparato per quello che è. Personalmente mi sarei infastidito di più se avessi letto che han fatto studi approfonditi per capire bene la personalità che dovevano interpretare. Perdio, è un film in cui l'80% del tempo lo passeranno contro uno sfondo verde a saltare legate a dei cavi. É MOLTO più importante che imparino ad imbracciare correttamente un AK47 o a muovere una spada con sicurezza. Tanto la storia che racconteranno in quel quarto d'ora senza botte ed esplosioni sarà solo un pretesto: voglio dire, la trama è "recupera 5 oggetti" !!!

Posso capire se una notizia del genere l'avessi letta per un drammatico o un thriller... ma questo è un fumettazzo becero su pellicola!

Come non quotare. Nessuno si aspetta altro che un fumetto tamarro messo su pellicola!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

i trailer di sti 3 film mi hanno intrippato tutti, speriamo che in Italia almeno ci arrivino, non come Kick-ass...

porca vacca l'ultima volta che sono intervenuto in questo topic avevo detto che volevo assolutamente vedere Kick-ass e in Italia non è arrivato, spero di non portare sfortuna adesso con questi!!!

kick-ass verrà distribuito per l'home video, non so dove e mi scoccia cercare, ma ho letto la notizia che è stato doppiato e uscirà a breve in dvd-bluray

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

FOLLOW THE LEADER! FOLLOW THE LEADER!

e così fu che il paranormal romance conquistò il mondo...

guardate e piangete.

nel primo c'è Neil Patrick Harris. E nel secondo c'è Gary Fuc**ng Oldman. Perchè?

Che originaloni... faranno la bella e la bestia e cappuccetto rosso -_-

Però sembra almeno da vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

FOLLOW THE LEADER! FOLLOW THE LEADER!

e così fu che il paranormal romance conquistò il mondo...

guardate e piangete.

nel primo c'è Neil Patrick Harris. E nel secondo c'è Gary Fuc**ng Oldman. Perchè?

potere del denaro, Airon.

cappuccetto rosso o potrei guardare se e solo se la biondina (già apprezzata in "Mamma mia" :sbav:)si dovesse mettere in topless per almeno un quarto del film.

Quanto alla bestia... credo di aver visto di peggio a qualche concerto metal, tra piercing, tatuaggi random e pelate varie.

Tra l'atro sembra Voldemort dopo una rinoplastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche baldo giovine ha già visto il nuovo Tron?

Qualche anno fa vidi l'originale, che mi piacque assai e volevo sapere se valesse la pena andare a vedere al cinema quello che mi pare di capire sia il sequel.

Sì, esatto, Hollywood ha deciso che anche questo film meritasse un sequel. Perchè di sequel non ne abbiamo ancora avuti abbastanza.

Per carità: solo per le tute al neon io un film così lo andrei anche a vedere (e per Kurt Russel ringiovanito, lo ammetto!), ma volevo sapere se effettivamente meritasse la visione al cinema o se si potesse farne tranquillamente a meno.

Ciao a tutti (e Buon Anno)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho ancora visto ma ho letto parecchie recensioni positive (di utenti, non di esperti del settore) a riguardo. Sia per gestione delle scene, animazioni, colonna sonora.

L'unica cosa che sconsiglio è la visione in 3d, in quanto pare che il film sia penoso in termini di quella tecnologia e in 2d si riesca a godere molto di più a livello visivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Visto Tron Legacy ieri sera.

Personalmente lo sconsiglio a chiunque abbia visto il primo, io sono rimasto veramente deluso, soprattutto dal finale...

Spoiler:  
...visto lo scopo del film, complimenti per il "salvataggio".

Chi non ha mai visto il primo episodio dell'82 potrebbe forse apprezzarlo maggiormente come un normale film di fantascienza, ma come detto da Ren! nel genere non va oltre il 6 e non vale a mio parere i soldi del biglietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Tron Legacy l'ho visto qualche giorno fa e....lo trovo un ottimo modo di prendere 10 euro e buttarli nel cesso(se si può dire).Concordo con Hanzo,e non ve lo consiglio affatto,sono stato al cinema per 2 ore ad immaginare qualcosa di pazzesco che sarebbe successo ma alla fine nada de nada...inoltre il 3D fa davvero pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio io stavo pensando di andare a vederlo sts.Ma visto che odio il 3d avrei voluto vederlo"normale",ma nessun cinema lo proietta in 2d!(ovviamente magari)

Ho visto il primo da poco e mi è piaciuto molto..Non so proprio che fare.

Tra l'altro qualcuno ha notato che ill video clip di "12:51" degli Strokes è ispirato a Tron?

http://www.youtube.com/watch?v=AgORQTvbgtw

Mi è venuto in mente ieri che assomigliava molto allo stile di Tron e wikipedia mi ha confermato questo sospetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...