Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

痛みの影 Itami no Kage (Organizzazione)

Risposte in primo piano

2 ore fa, Gordan ha scritto:

Un malus in realtà lo hai...non puoi leggere XD

Vero xD

• Risposte 105
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Huriel, dimmi cosa vuoi fare, per piacere. Così procedo, in un modo o nell'altro!:glasses:

In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

Huriel, dimmi cosa vuoi fare, per piacere. Così procedo, in un modo o nell'altro!:glasses:

Fai pure lo swordsage e io mantengo il pg cosi com'è è purtoppo non ho avuto tempo di farne un altro. Vediamo come va :D

@Gordan Quali sono i Kami che è possibile scegliere come patroni? Quali sono le loro armi sacre?

Stavo quasi quasi pensando ad un Favoured Soul, che risolverebbe anche in parte il discorso guaritore. 

• Autore
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Gordan Quali sono i Kami che è possibile scegliere come patroni? Quali sono le loro armi sacre?

Stavo quasi quasi pensando ad un Favoured Soul, che risolverebbe anche in parte il discorso guaritore. 

AMMAZZA
mi ero dimenticato qualcosa di importante..le divinità

Puoi prenderli da dove vuoi, anche inventarli, la religione è spiritica e di mente aperta, non ci sono conflitti fra religioni...

Ah, una cosa ... mi son perso la specifica del buy point :P

• Autore

Point bug 32

• Autore

scusate...facciamo un momento mente locale ok?

Midnigth (Maya) ??????...manca la scheda

Ulfednar (Hikari) forgiato Duskblade...tutto ok

Huriel (Hanzo) Swordsage...tutto ok

Lord Deix (Eirven) Snow elf Warblade...tutto ok

Ghal Marz...ancora niente

ho dimenticato qualcosa?

Sta sera mando la scheda di Maya! Come classe ho scelto lo Sciamano dell'Oriental Adventure

Ma c'è qualcuno che ha usare oggetti magici? altrimenti la bacchetta non mi serve a niente, mi compro roba più utile 

Ed ecco qui la scheda: Maya

Alla fine, pensavo ad un Cloistered Cleric, reskinnato come una specie di bonzo consigliere di corte e diplomatico, che ha trascorso diversi anni studiando antichi testi di sapere esoterico e praticando le case dei nobili dei clan per affinare le sue capacità di ambasciatore.

Ti può andare, Gordan?

EDIT: Ah, no, aspe'... Quindi Maya non è una barda, ma un'incantatrice divina? Ho capito bene? (Ripeto, scusate l'ignoranza sulla 3.5!)

Allora, ritorno sullo Swordsage monaco...

@Gordan Quale preferiresti? 

P.S. Scusate l'assenza di oggi, scampagnata lucchese terminata poi adesso con la febbre...

Modificato da Ghal Maraz

Si! Come da Background Maya l'ho fatta incantatrice divina alla fine. Avendo visto tutti personaggi improntati sul combattimento fisico ho preferito gettarmi sul ruolo di guaritore 

• Autore
2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Alla fine, pensavo ad un Cloistered Cleric, reskinnato come una specie di bonzo consigliere di corte e diplomatico, che ha trascorso diversi anni studiando antichi testi di sapere esoterico e praticando le case dei nobili dei clan per affinare le sue capacità di ambasciatore.

Ti può andare, Gordan?

EDIT: Ah, no, aspe'... Quindi Maya non è una barda, ma un'incantatrice divina? Ho capito bene? (Ripeto, scusate l'ignoranza sulla 3.5!)

Allora, ritorno sullo Swordsage monaco...

@Gordan Quale preferiresti? 

P.S. Scusate l'assenza di oggi, scampagnata lucchese terminata poi adesso con la febbre...

Le mie preferenze sono irrilevante..è il tuo personaggio

Ok sono tornato da Lucca e sono pronto a comiciare col botto!!! (Sono impaziente di iniziare ed approfondire il folklore jappo, in realtà :joy::innocent:)

Scusate, io invece sono ancora schiantato a letto dalla febbre.

• Autore
4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Scusate, io invece sono ancora schiantato a letto dalla febbre.

Mi dispiace, Però intanto gli altri sono pronti e anche io sono abbastanza pronto per l'inizio campagna

è un problema per te entrare più tardi nell'avventura?.. un modo lo troviamo di certo ma se dici che non riuscirai a fare la scheda entro questa settimana direi di cominciare e di fati entrare dopo...solo per non perdere tempo e voglia di giocare..

Per me puoi iniziare quando vuoi, ci mancherebbe!

Io non penso di essere pronto prima di giovedì (sto meglio, ma ho comunque le bimbe a casa da scuola per il ponte...).

• Autore
Il 31/10/2016 alle 22:03, Ghal Maraz ha scritto:

Per me puoi iniziare quando vuoi, ci mancherebbe!

Io non penso di essere pronto prima di giovedì (sto meglio, ma ho comunque le bimbe a casa da scuola per il ponte...).

ok guarda..ti aspettiamo..per gli altri non è un problema...vero?

Per me non c'è problema

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.