1 Novembre 20168 anni comment_1269306 Allora procedo! PS: Master, non so se hai notato, ma dato che non ho spazio sufficiente in firma, sto linkando la scheda del pg in ogni post nel suo nome, in cima a tutto. PPS: Stavo curiosando tra le schede ed ho notato un dettaglio. Ma non abbiamo bisogno del talento apposito per prendere la variante razziale del Tiefling? Perché se è così, ho un talento da prendere. Modificato 1 Novembre 20168 anni da Ash Segnala
1 Novembre 20168 anni Autore comment_1269327 Non che io sappia. In fase di creazione del personaggio si puo' scegliere una variante razziale che sostituisce una o piu' caratteristiche base. Segnala
1 Novembre 20168 anni comment_1269329 Io ho preso il talento Fiendish Heritage per Kain, credendo fosse necessario. Come procedo? Segnala
1 Novembre 20168 anni comment_1269330 Un piccolo appunto sulle discrepanze: il fatto che sia un convocatore non penso sia scritto sulla fronte del mio pg... 😅 Segnala
1 Novembre 20168 anni Autore comment_1269331 7 minutes ago, Ash said: Io ho preso il talento Fiendish Heritage per Kain, credendo fosse necessario. Come procedo? Allora c'e' da fare una distinzione: per prendere un "Alternate Racial Trait" normale non c'e' bisogno di nessun talento. Il tuo talento ti da' accesso a varianti piu' "pesanti" che si trovano in un altra lista , quella del "Variant Tiefling Heritage" 4 minutes ago, IlNando said: Un piccolo appunto sulle discrepanze: il fatto che sia un convocatore non penso sia scritto sulla fronte del mio pg... 😅 Esatto. A meno che non vi conoscevate prima, nessuno sa niente di nessuno, finche' nessuno lo dice. Segnala
1 Novembre 20168 anni comment_1269336 3 minuti fa, Zyl ha scritto: Allora c'e' da fare una distinzione: per prendere un "Alternate Racial Trait" normale non c'e' bisogno di nessun talento. Il tuo talento ti da' accesso a varianti piu' "pesanti" che si trovano in un altra lista , quella del "Variant Tiefling Heritage" Esatto. A meno che non vi conoscevate prima, nessuno sa niente di nessuno, finche' nessuno lo dice. Allora mi sa che ho sbagliato io, puoi dare un'occhiata alla scheda e confermarmi? Perché ho usato gli ability modifiers dell'asura's spawn ma non avevo capito servisse la feat Segnala
1 Novembre 20168 anni Autore comment_1269337 Ah si, se hai usato l'Asura Spawn si devi avere il talento. Quindi o cambi il talento o usi le modifiche alle caratteristiche del tiefling originale Segnala
1 Novembre 20168 anni comment_1269341 2 minuti fa, Zyl ha scritto: Ah si, se hai usato l'Asura Spawn si devi avere il talento. Quindi o cambi il talento o usi le modifiche alle caratteristiche del tiefling originale Cambio il talento, no problem dopo mi metto al PC e sistemo la scheda Segnala
1 Novembre 20168 anni comment_1269342 Era quello il dubbio a cui mi riferivo. Ma pare non debba modificare la mia scheda. Ho editato lo spoiler nel post del TdG per maggior chiarezza numerica (e perché non posso andare disarmato ) Modificato 1 Novembre 20168 anni da Ash Segnala
1 Novembre 20168 anni comment_1269379 @Zyl se volessi lanciare le pietre il TxC andrebbe su For o Dex? Segnala
1 Novembre 20168 anni comment_1269383 io avevo scritto, che se individuavo delle armi andavo a prenderle, si può editare che vado a prendere il coltello, giusto per non passare il turno appena trascorso a far niente in pratica. Segnala
1 Novembre 20168 anni Autore comment_1269384 Ok se vuoi sei all'altezza della scrivania, molto vicino a Tom e a un paio di metri dall'altro zombie. Senza stare a modificare il post, puoi scrivere adesso partendo da questa situazione. Segnala
2 Novembre 20168 anni comment_1269407 Una caterva di danni! Tra poco ci rimango secco! Medic!!! Tra l'altro che sfiga, la magia e l'evocazione che non hanno i malus dell'essere praticamente ignudi hanno fatto cilecca. Segnala
2 Novembre 20168 anni comment_1269423 6 ore fa, Ash ha scritto: Una caterva di danni! Tra poco ci rimango secco! Medic!!! Tra l'altro che sfiga, la magia e l'evocazione che non hanno i malus dell'essere praticamente ignudi hanno fatto cilecca. Ecco, lo sapevo, manco abbiamo cominciato e tocca sempre a Zauker sistemare le cose... XD Avevo già intenzione di curarti comunque visto che sei a 2hp Dubbio che mi era venuto sull abilita di dominio custode del sapere: per avere info sul.mostro mi dice attacco di contatto andato a segno. Include anche l'attacco di contatto a distanza che voi sappiate? Segnala
2 Novembre 20168 anni comment_1269511 Cita Lore Keeper (Sp): You can touch a creature to learn about its abilities and weaknesses. With a successful touch attack, you gain information as if you made the appropriate Knowledge skill check with a result equal to 15 + your cleric level + your Wisdom modifier. Se stiamo parlando di questo potere di dominio, purtroppo non sono sicuro. Non specifica "melee", però quando si parla di "touch attack" in genere si parla del melee, non del ranged. La mia impressione è che ci sia bisogno di un melee touch attack, ma spero di sbagliare. Per sicurezza chiederei in sezione pathfinder regole. Segnala
2 Novembre 20168 anni Autore comment_1269652 A logica anch¿io direi che devi prima dare un colpo in melee. Perche' penso che ti devi avvicinare per sapere qualcosa di lui. Quindi, fino a quando non troviamo una nota ufficiale che indichi il contrario, consideriamo che deve essere un tocco in melee. Segnala
3 Novembre 20168 anni Autore comment_1270002 @Pyros88 mi spieghi un attimo il tuo attacco? Tu sei alla scrivania dove hai raccolto il coltello nel turno precedente. Sei a un paio di metri da Tom che e' in melee con Kain. Dimmi bene cosa fai : movimento, azione e quant'altro. Segnala
3 Novembre 20168 anni comment_1270008 Aspettiamo Pyros per conferma, ma credo che stia semplicemente usando Offensive Roll. Spoiler Offensive Roll Discipline: Thrashing Dragon (Strike); Level: 1Initiation Action: 1 full-round actionRange: Melee attackTarget: One creatureDuration: Instant DESCRIPTION As the disciple moves by his opponent, he may drop into a tumbling roll and strike at it from a surprising angle. The initiator must move at least 10 ft. alongside an enemy (which provokes attacks of opportunity unless the initiator is using Acrobatics to tumble) and make a Acrobatics check with a DC equal to the target's Armor Class. If successful, the target is considered flat-footed and the strike inflicts an additional 1d6 points of damage. The character initiating this maneuver may move up to his full base speed, making the attack along any point of the moment. Quindi deve muoversi di almeno 3 metri in area di minaccia di Tom, utilizzando Acrobazia per non subire AdO. Dopodiché utilizza Acrobazia per far funzionare la manovra. (Anche se credo abbia sbagliato il bonus ad Acrobazia, non contando il malus dell'armatura) Ed infine si allontana fuori dall'area di minaccia di Tom. La manovra è, di per sé, un'azione di round completo. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.