Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte Gruppo II


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima risposta

Beh, da parte mia l'impegno c'è, però vedo che anche Ash non si connette da tempo e comunque in maniera saltuaria, causa Pc come aveva accennato. Rimane solo Guerrilla, essendo Pyros e Il Nando ormai out.

La mia disponibilità, come detto prima, c'è tutta. Se poi non si riesce a continuare, visto che la trama del Pbf mi piace davvero tanto, vedi se è possibile essere inserito nell'altro gruppo, se possibile. La lascio come extrema ratio, ma comunque valuta l'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
34 minuti fa, Zyl ha scritto:

Ok, qui tutto tace da parecchio. Se qualcuno di voi e' interessato a entrare con l'altro gruppo, lo possono fare, massimo 2 persone. Fatemi sapere. @Karl_Franz @Ash che mi sembravano quelli piu' interessati. Ditemi.

Avevo già manifestato il mio interesse nell'entrare nell'altro gruppo,Zyl, ma poi rimase tutto nel limbo :D 

Per cui per me è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Allora se vuoi, puoi gia' postare. Forziamo le cose in questo modo: dopo la fuga dalla prigione e l'arrivo nella piazza principale vedi un gruppo di persone che ti sembrano sane combattere contro un gruppo di zombie, eliminarli,  far uscire da una casa li' vicina quelli che sembrano tre bambini e poi rifugiarsi in un altra casa poco piu' in la'. La piazza adesso sembra tranquilla, con nessuno alla vista, ne' morto ne' vivo.

Posta sotto spoiler finche' non ti riunisci con il gruppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zyl ha scritto:

Ok. Allora se vuoi, puoi gia' postare. Forziamo le cose in questo modo: dopo la fuga dalla prigione e l'arrivo nella piazza principale vedi un gruppo di persone che ti sembrano sane combattere contro un gruppo di zombie, eliminarli,  far uscire da una casa li' vicina quelli che sembrano tre bambini e poi rifugiarsi in un altra casa poco piu' in la'. La piazza adesso sembra tranquilla, con nessuno alla vista, ne' morto ne' vivo.

Posta sotto spoiler finche' non ti riunisci con il gruppo. 

Ok, perfetto, faccio un post in spoiler e poi mi introduci tu

Con la scheda come faccio? L'avevo già abbozzata, la sistemo e ti riposto il link?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Zyl ha scritto:

COme Karl, fate pure che arrivate insieme. Chiaramente fate come se foste scappati da una prigione diversa.

A sto punto,avendo già postato, direi di fare che durante l'attacco che ho menzionato in cui sono morti gli altri, io e Kain ci siamo persi di vista, fuggendo in vicoli diversi ma paralleli. E quindi mi vedi bussare alla porta

@Ash ben ritrovato :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...