Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte Gruppo II


Zyl

Messaggio consigliato

12 minuti fa, Ash ha scritto:

"Kain

Mentre mi dirigo pieno di rabbia verso le scale, noto con la coda dell'occhio un particolare che era precedentemente sfuggito alla mia attenzione e a quella dei miei compagni.
Mi dirigo verso la tavola ed agguanto, con l'acquolina in bocca, un panino ripieno di affettati in perfette condizioni.
Dimentico dello scontro in corso, addento con gusto il panino e mi perdo in quella sinfonia di sapori mentre una lacrimuccia si fa strada sul mio volto."

:bat:

"Affettala ancora, Sam...." (cit.) XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre scrivevo il post mi è venuto un dubbio.
Dato che stiamo usando le tabelle dei fumble, sono in vigore anche le tabelle dei critici?
Giusto per curiosità, perché in genere sono la stessa regola variante.

Dentro ci sono cose magari carine e situazionali (che personalmente non amo lo stesso, al pari dei fumble) tipo: Double damage and 1d4 bleed. Target cannot swallow whole.
O tipo: Double damage and one free attack against the target with a -5 penalty.
Ma anche cose che in questa campagna sarebbero nettamente controproducenti, tipo: Triple damage but all damage is nonlethal. (Ovvero zero danni contro un nonmorto)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Ash said:

Mentre scrivevo il post mi è venuto un dubbio.
Dato che stiamo usando le tabelle dei fumble, sono in vigore anche le tabelle dei critici?
Giusto per curiosità, perché in genere sono la stessa regola variante.

Dentro ci sono cose magari carine e situazionali (che personalmente non amo lo stesso, al pari dei fumble) tipo: Double damage and 1d4 bleed. Target cannot swallow whole.
O tipo: Double damage and one free attack against the target with a -5 penalty.
Ma anche cose che in questa campagna sarebbero nettamente controproducenti, tipo: Triple damage but all damage is nonlethal. (Ovvero zero danni contro un nonmorto)

No, uso solo la variante per i fumble.

2 hours ago, Pyros88 said:

master appena puoi aspetto il tiro/effetto dei due colpi sulla cuoca :)

Ho gia' editato il post ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

master forse sono rimba io oppure hai editato in un post successivo e non mi sono accorto, ma quando sono andato a rileggere il tuo post riassuntivo delle azioni del turno non ho trovato differenze, ancora c'era scritto che mi avvicinavo solo alla cuoca e che non potevo attaccare con Swift Claws perché le stavo attivando in quel turno e non c'è nota dei tiri effettuati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, ho visto. Che strano, sono sicurissimo di averlo modificato, probabilmente non ho salvato l'edit. Ho anche aggiornato le condizioni dei nemici, quindi ho fatto anche i tiri corrispondenti. Vabbeh, per non star a editare adesso te lo dico qui. Uno dei due attacchi va a vuoto e l'altro colpisce, facendo 3 danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Feinting is a standard action. To feint, make a Bluff skill check. The DC of this check is equal to 10 + your opponent's base attack bonus + your opponent's Wisdom modifier. If your opponent is trained in Sense Motive, the DC is instead equal to 10 + your opponent's Sense Motive bonus, if higher. If successful, the next melee attack you make against the target does not allow him to use his Dexterity bonus to AC (if any). This attack must be made on or before your next turn.
When feinting against a non-humanoid you take a –4 penalty. Against a creature of animal Intelligence (1 or 2), you take a –8 penalty. Against a creature lacking an Intelligence score, it's impossible. Feinting in combat does not provoke attacks of opportunity.

ora aggiorno lo spoiler con il bonus a raggirare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

no ho scritto che eseguo un azione di fintare, che è un azione standard quindi per questo turno non attacco ma tutti potranno beneficiare di fintare se mi riesce.

Non sono sicuro che tutti potremo beneficiarne, per come mi sembra di capire può beneficiarne solo chi compie l'azione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...