Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte Gruppo II


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima risposta
4 minuti fa, Ash ha scritto:

Io non so neanche chi sia Kyle... mi devo preoccupare? :bat:

È un personaggio del TdG che sta masterando Zyl, per cui nessun problema (questi pipistrelli vampiro conquisteranno il mondo... :D )

Roland di Gilead, il pistolero della Torre Nera di S.King , siccome c erano molte assonanze avevo pensato che avessi preso spunto da lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ash ha scritto:

Voglio anche io un paragone con un personaggio famoso per il mio pg! :bat:

(Sì, non ho proprio niente da fare questa sera e rompo le scatole qui)

Ti sei già dato la zappa sui piedi con Hellboy :D 

Ormai lo vedo così :D:D:D

 

Domanda per Zyl; per gli incantesimi come faccio? scrivo nel primo post di giorno quelli memorizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cortesia, o meglio due, chiarendo da prima che non si tratta di una lamentela e di non prenderla come tale, ma semplicemente un punto di vista su come migliorare l'esperienza (in senso generale, non gli xp :bat:) di gioco.
La prima è di fare un po' più di attenzione ai post altrui per non incorrere in errori di "conoscenze condivise" tra pg e player. Nello specifico, per quanto mi riguarda, Kain non ha mai fatto parola della sorella nei miei post.
La seconda è quella di cercare di distorcere il meno possibile sia le emozioni che le azioni del pg altrui nei propri post. Il caso specifico, sempre per me, è stato l'apertura della porta. Non tanto per il passaggio da calci a pugni, che comunque comporta una certa diversità nell'immagine della scena, quanto il passaggio delle sue emozioni da "stizzito" ad "animale braccato", ed il fatto che un bestione di quasi due metri di altezza per cento e passa chili di peso appeso alle sbarre della cella a mo' di scimmia... proprio non si può vedere. :joy:
"Gorilla" non è esattamente la caratterizzazione che sto cercando di dare al pg. :bat:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, IlNando ha scritto:

personalmente io metterei anche i pensieri in spoiler...

Tanto vale non scriverli proprio a sto punto XD, chi andrebbe a leggerli dovrebbe comq aprire lo spoiler per cui cambierebbe poco

Decidiamo insieme su questa cosa, anche perché io sono abituato a scriverli anche per marcare alcuni concetti espressi solo a gesti o espressioni del viso, ma non ho comunque problemi ad evitare di postarli

E comunque Zauker risulterà molto rompipalle per voi su alcuni aspetti, per cui non prendetela sul personale, soprattutto Calathel :D ; è si CN egocentrico, ma resta comunque un chierico, e mi piace ruolare i pg attenendomi al loro bg

8 ore fa, Ash ha scritto:

"Gorilla" non è esattamente la caratterizzazione che sto cercando di dare al pg. :bat:

Il mio commento era rivolto alla tua stazza, Hellboy XD

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Il mio commento era rivolto alla tua stazza, Hellboy XD

Mi riferivo alla descrizione scimmiesca dell'appendersi alle sbarre e scuoterle, che evoca facilmente l'immagine di un gorilla. :bat:

Per il resto son d'accordo con te. Credo che i pensieri aiutino a caratterizzare i pg, rendano più chiari certe azioni aiutando a trasmettere alcuni concetti, e spesso rendono anche più piacevole ed interessante la lettura da parte degli altri.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Ash ha scritto:

Mi riferivo alla descrizione scimmiesca dell'appendersi alle sbarre e scuoterle, che evoca facilmente l'immagine di un gorilla. :bat:

Per il resto son d'accordo con te. Credo che i pensieri aiutino a caratterizzare i pg, rendano più chiari certe azioni aiutando a trasmettere alcuni concetti, e spesso rendono anche più piacevole ed interessante la lettura da parte degli altri.
 

Se è ok per gli altri, procediamo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...