Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte Gruppo II


Zyl

Messaggio consigliato

Sono un po' di fretta ora e non posso dilungarmi, ma tieni presente che Broken Blade richiede attacco senz'armi, armi naturali o armi da monaco per funzionare (a meno di prendere uno specifico talento per ovviare la cosa), mentre Scarlet Throne richiede di impugnare un arma a due mani o con una mano e tenere l'altra libera (e non ci sono talenti per ovviare).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima risposta

con libera vuol dire che non posso avere comunque un arma in mano od arma naturale ed evitare di attaccare con quella tenendola di fatto libera?

anche steel serpent non mi dispiace seppur non sia mai stato un infido che usa i veleni ma effettivamente questa carriera potrebbe essere adatta magari una combinazione di dragon e serpent per creare uno stile del dragone venefico, non so perché ma tutto questo mi suona fin troppo orintaleggiante XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi avere un'arma nell'altra mano, e se hai armi naturali (che non ti puoi certo tagliare) non puoi usarla per attaccare.

E come ti dicevo prima, ricorda che con il passare dei livelli prenderai altre manovre e potrai sostituire quelle vecchie con delle nuove, che non devono essere per forza della stessa disciplina. Hai tanto margine di manovra (pun intended) per fare le tue prove, non stare troppo a preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è finita ma è ad ottimo punto

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=989860

master ho messo Shadowplay anche se avevo già sostituito il relativo tratto razziale con un altro tratto razziale alternativo, ma ho preso un tratto aggiuntivo in meno, quindi 1 invece di due, spero che mi concederai questo favore.

Se mi concedessi anche Shadowhunter sarebbe perfetto e rinuncerey al tratto razziale elfico aggiuntivo che ho preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due pollici alzati!!! Non facciamo confusione con le dita! :bat:

 

Edit: Ho zoomato per controllare, perché mi hai fatto venire il dubbio... ed hai ragione tu. Quindi ho scoperto qualche secondo fa di aver dato il dito sbagliato a diverse persone in tutta la mia vita forumistica su DL. :scream:
Procedo a porre rimedio all'ultimo errore. :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Ash ha scritto:

Ma in tutto questo... IlNando c'è ancora? Non lo si vede da pagina uno del topic di servizio. :confused:

Convochiamolo XD

Speriamo si riesca a partire con un buon ritmo in modo da goderci la storia, che se è come il mondo perduto non è affatto male (anche se Zyl, ammetti che Kyle ha qualche piccolissima assonanza con Roland ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...